Il forum dolcidee

Torna al Forum
baci1971

informazioni

Creata da baci1971 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
354
9 anni
 Buongiorno Dolcine!!!!!  Poichè ultimamente  sono stata un pò assente dal forum ..... ho visto  che ci sono molte novità.   A tale proposito, avrei alcune informazioni da chiedervi: Dove è finita la sezione dedicata alla raccolte di tutte le utenti? cosa è il canale pinterest di dolcidee  e come ci si iscrive?Un caro saluto, Barbara



Risposte (8)

maria111065
maria111065 il
Ciao barbara ben tornata, ci sono stati dei cambiamenti ed anchio faccio fatica a giostrarmi.per vedere le ricette clicca su il rettangolono ricette ti apparira la scritta ultime ricette clicca su e uscira la videata.per quanto riguarda pinterest non sò che cosa è sicuramente le altre dolcine ti daranno piu informazioni buona domenica caio Maria
concy1960
concy1960 il
Ciao, Barbara e bentornata fra noi! Riguardo alle ricette, procedi come ti ha consigliato Maria. Pinterest e' uno dei tanti Social-Network; principalmente qui si condividono foto, immagini, video, ecc. ecc.... Buona Domenica, CONCETTA *
coccianna
coccianna il
Ciao Barbara per vedere le raccolte devi andare in community subito si apre la finestrella  poi clicca in utenti dolcide, scrivi il nome di una dolcina e si aprirà la sua pagina con le raccolte e lericette, puoi andarci direttamente se clicchi sul nickname di ognuna di noi, buona domenica, Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Barbara, bentornata. Visto quante novità? Ora è solo questione di tempo e pazienza. Maria, Concy ed Anna ti hanno già risposto quindi io posso solo salutarvi tutte. Buona domenica. Evelin
baci1971
baci1971 il
Grazie,Maria,Concy, Anna e Evelin per le informazioni......buona Domenica, Barbara
salasso
salasso il
Ciao Barbara, ormai ti hanno gia' dato tutte le informazioni, non ti resta che imparare a destreggiarti, e vedrai che presto diventerai esperta amche tu. Un abbraccio Elsa
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Benritrovata cara Barbara. Hai visto quante novità? Molto interessanti e piacevoli, presto ti ci abituerai. Anche io sono incuriosita da pinterest, ma ancora non mi sono icritta, non ne so molto. Ti auguro un buon pomeriggio e con affetto ti saluto .Germana
sacre
sacre il
Ciao Barbara, ci sono tanti novità a qui dobbiamo abituarci perciò ci vuole un po di pazienza !!! :)