Il forum dolcidee

Torna al Forum
flaviaincucina

Per Concy1960

Creata da flaviaincucina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
291
9 anni
Buon pomeriggio Concetta, vorrei innanzitutto ringraziarti per la tua offerta di amicizia che ho subito ricambiato con immenso piacere. Ho voluto poi rispondere al tuo messaggio personale. Non credo di aver fatto le cose per bene perché questo messaggio è sparito. Allora ne ho inviato un altro, ma anche di questo non c’è traccia. Concetta, mi puoi gentilmente far sapere se li hai ricevuti, se pensi che ci sia qualche intoppo nel sistema o se, ipotesi più fondata, ho sbagliato io il procedimento. Ti ringrazio per la disponibilità e ti auguro una buona domenica. Un abbraccio, flavia



Risposte (9)

concy1960
concy1960 il
Si', Flavia ho ricevuto il tuo messaggio di ieri; quello in cui dicevi che mentre stavi per scollegarti, hai trovato il mio di messaggio. Per ora ho avuto solo questo. Ho però notato che a volte, anche i miei messaggi non arrivano a destinazione; diciamo che si auto-cancellano! Ad esempio, sto cercando da due giorni di contattare Dany79, ma ogni volta l'invio non va a buon fine. Così, le ho scritto direttamente nel forum. Ho però avuto un'intuizione:'forse lei non ha ancora confermato la mia richiesta di amicizia, pertanto risulta "sconosciuta" ed i messaggi non le arrivano. Non è questo il tuo caso. Che dirti? Dobbiamo, ancora una volta, prendere familiarità, acquisire dimestichezza con tutta questa nuova "carne" messa sul fuoco. Ma siamo brave, ed in breve, ci abitueremo! Ti auguro una serena Domenica! CONCETTA * Appena possibile ti riscriverò in "privato". Adesso procediamo per tentativi!!
salasso
salasso il
Ciao Flavia, io ho richiesto l'amicizia ad alcune delle dolcine, ma non tutte mi hanno risposto. Non so se la richiesta e' andata a buon fine. Sinceramente sono un po perplessa, perche' alcune le ho ricevute ed altre no. Aspettiamo. Un abbraccio Elsa
flaviaincucina
flaviaincucina il
concy1960
Si', Flavia ho ricevuto il tuo messaggio di ieri; quello in cui dicevi che mentre stavi per scollegarti, hai trovato il mio di messaggio. Per ora ho avuto solo questo. Ho però notato che a volte, anche i miei messaggi non arrivano a destinazione; diciamo che si auto-cancellano! Ad esempio, sto cercando da due giorni di contattare Dany79, ma ogni volta l'invio non va a buon fine. Così, le ho scritto direttamente nel forum. Ho però avuto un'intuizione:'forse lei non ha ancora confermato la mia richiesta di amicizia, pertanto risulta "sconosciuta" ed i messaggi non le arrivano. Non è questo il tuo caso. Che dirti? Dobbiamo, ancora una volta, prendere familiarità, acquisire dimestichezza con tutta questa nuova "carne" messa sul fuoco. Ma siamo brave, ed in breve, ci abitueremo! Ti auguro una serena Domenica! CONCETTA * Appena possibile ti riscriverò in "privato". Adesso procediamo per tentativi!!
Ti ringrazio Concetta, superveloce nel rispondermi, gentile e disponibile come al solito. Sono certa, diventeremo bravissime! Un abbraccio e buona domenica, flavia
flaviaincucina
flaviaincucina il
salasso
Ciao Flavia, io ho richiesto l'amicizia ad alcune delle dolcine, ma non tutte mi hanno risposto. Non so se la richiesta e' andata a buon fine. Sinceramente sono un po perplessa, perche' alcune le ho ricevute ed altre no. Aspettiamo. Un abbraccio Elsa
Ciao Elsa, penso che un po’ sia dovuto al fatto che non tutte le richieste d’amicizia sono visibili (è visibile una sola pagina). Spero che quando risolveranno questo problema, che è stato anche evidenziato ieri nel forum, ognuna potrà vedere le richieste d’amicizia e confermarle. Speriamo! Buona domenica e a presto. Un abbraccio, flavia 
maria111065
maria111065 il
ciao flavia e a tutte le dolcine bisogna avere un po di pazienza come tutte le novità dobbiamo fare unpo prove.Buona continuazione di giornata.  P.S Flavia prova ad andare sul profilo della dolcina interessta e vedi se ci sei nel riquadro dell'amicizia io faccio cosi bacioni maria
flaviaincucina
flaviaincucina il
maria111065
ciao flavia e a tutte le dolcine bisogna avere un po di pazienza come tutte le novità dobbiamo fare unpo prove.Buona continuazione di giornata.  P.S Flavia prova ad andare sul profilo della dolcina interessta e vedi se ci sei nel riquadro dell'amicizia io faccio cosi bacioni maria
Ciao Maria, penso che il problema si risolverà quando la redazione renderà accessibili tutte le pagine dell’elenco delle amicizie, al momento è visibile solo la prima pagina. Ti ringrazio e auguro a te e a tutte le amiche una buona serata, flavia
mela81
mela81 il
Ciao Flavia purtroppo tutte noi abbiamo qualche problema con questo nuovo sistema ma sono sicura che presto tutto si risolva un abbraccio a tutte e buona serata
mela81
mela81 il
Scusa Flavia sono sempre io ho notato che non appare la categoria che hai scelto ? E' un problema mio oppure ancora non hai deciso un abbraccio
flaviaincucina
flaviaincucina il
mela81
Scusa Flavia sono sempre io ho notato che non appare la categoria che hai scelto ? E' un problema mio oppure ancora non hai deciso un abbraccio
Ciao Mela, sono sicura anch’io che il problema verrà risolto. Per quanto riguarda la scelta della categoria di dolciologo, io non ho fatto alcuna scelta e, se non è vincolante per partecipare alla community, preferisco non farla. Mi basta avere la possibilità di scambiare ricette e commenti con voi. Ti ringrazio e ti auguro una buona serata, flavia