Il forum dolcidee

Torna al Forum
alessandra_dolcidee

Concorso di Carnevale: precisazioni

Creata da alessandra_dolcidee il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
455
9 anni
Care amiche, ho letto le vostre giuste osservazioni relative al concorso e con questo post desidero rassicurarvi e chiarire alcuni punti fondamentali. Come previsto da regolamento, le ricette la cui preparazione non corrisponda alla preparazione della ricetta stessa, e/o non contengano i giusti ingredienti e passaggi descrittivi dei passaggi della preparazione non sono regolari. Stiamo monitorando la situazione e prenderemo i dovuti provvedimenti. Ci tengo a farvi sapere che i “furbetti” non sono ammessi qui in Dolcidee.it. Naturalmente, il concorso e il nuovo sistema per diventare Dolgiologo hanno richiamato l’attenzione dei tanti utenti iscritti alla community, ma poco attivi, e di nuovi utenti che si sono iscritti per l’occasione, perciò non meravigliatevi se ci sono tanti nomi che non conoscete. I più affezionati sicuramente entreranno a far parte di questa nostra grande famiglia. Vi invito a continuare a giocare in assoluta serenità perché questo concorso premia sì la fortuna con l’Instant Win  ma anche il merito, le ricette migliori infatti saranno selezionate da una giuria di qualità e vinceranno i premi in palio. Spero di aver risposto alle vostre perplessità e di aver sciolto i vostri dubbi. Per qualsiasi domanda, ci sono! Un mega abbraccio! Alessandra di Dolcidee.it



Risposte (13)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Alessandra, ti ringrazio per le delucidazioni: non avevo dubbi che sareste stati vigili. L'unica perplessità che mi rimane, e che ti ho scritto, è la figuraccia che fa il sito e anche noi, se chi viene qui cercando qualche ricetta si imbatte in quelle poco serie di cui abbiamo tanto disquisito in questi giorni. Ci teniamo ad essere considerate serie (come persone, come cuochine e come sito di cucina) e imbattersi in quelle ricette davvero non ci sostiene. Speriamo che le cancelliate al più presto, lasciando invece quelle complete e quelle inerenti il carnevale (torta al limone? pane e zucchero?...). E' proprio impossibile fare un canale a parte per le ricette dei concorsi? Complimenti invece per tutte le altre belle iniziative che ci riempiono di gioia e di voglia di partecipare ancor più attivamente. Grazie e alla prossima. Evelin
maria111065
maria111065 il
 Ciao carinissima Alessandra ,non avevo dubbi che la situazione è sotto  controllo  Sono super contrnta dei nuovi cambiamenti, auguro a te e a  tutto lo staff buon lavoro  Ciao Maria
viola80
viola80 il
Buongiorno, vorrei un ulteriore precisazione sul concorso, è possibile partecipare con più di una ricetta?
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
viola80
Buongiorno, vorrei un ulteriore precisazione sul concorso, è possibile partecipare con più di una ricetta?
Certo che si, non c'è un numero massimo. Se clicchi su "concorso" puoi trovare il regolamento e chiarire ogni tuo dubbio. Ciao e in bocca al lupo. Evelin
alessandra_dolcidee
alessandra_dolcidee il
Cara bobiacoraggiosa, prima di tutto ci tengo a ringraziarti per i tuoi suggerimenti  e le tue acute osservazioni che ci aiutano a migliorare le funzionalità della community. Siamo felici di poter contare su chi, come te, con la propositività e l’interessamento manifestato per la community diventa parte integrante del nostro team! Ogni volta che voi Dolcine ci esprimete un parere, questo viene sempre preso in considerazione. Stiamo valutando, con tutti i criteri del caso e attenendoci al regolamento, quel che hai proposto (anche in relazione ai futuri concorsi) e ti terremo aggiornata in merito. Grazie ancora, un caro saluto, Alessandra di Dolcidee.it
alessandra_dolcidee
alessandra_dolcidee il
Ciao Viola80, certo che puoi partecipare con più di una ricetta, non c'è un limite. L'importante è che rispettino i requisiti previsti da regolamento e che non siano state già pubblicate su Dolcidee.it. Un caro saluto, Alessandra di Dolcidee.it
alessandra_dolcidee
alessandra_dolcidee il
Ciao Maria111065, grazie mille! Ti auguro una splendida giornata! Alessandra di Dolcidee.it
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Sono felice di sapere che prenderete in considerazione i suggerimenti di chi, come me, fruisce del sito e quindi meglio può capire come funzionano (o malfunzionano) le cose. Grazie a te, alla redazione ed un saluto a tutti. Evelin
mela81
mela81 il
Grazie mille Alessandra per la pronta precisazione ne avevamo bisogno speriamo che queste dtrane ricette spariscono un saluto a te e tutte le amiche Buona giornata e buon concorso a tutte
dpv
dpv il
Ciao Alessandra, ci tengo anch'io a ringraziarti per il chiarimento, ero sicura che essendoci un regolamento chiaro i furbetti sarebbero stati esclusi, ma come dice Evelin e' sempre stato un sito bello e quello che sta succedendo lo, "rovina". Ovviamente ognuna di noi e' ben disposta ad accogliere nuove amiche, possibilmente sincere e che prendano questo sito, probabilmente nato per gioco, sul serio, perche' cosi e'! Un sito di amiche con la passione per la cucina ed idolci ma che si scambiano consigli di ogni genere! Saluti Dani 
viola80
viola80 il
Grazie, ho letto il regolamento e non avevo trovato nulla in merito ;)
salasso
salasso il
Ciao Alessandra, non ho mai dubitato della vostra serita' e capacita' di individuare i furbetti della situazione, infatti ho partecipato al concorso e lo faro' ancora, avendo sperimentato di persona come sapete organizzare e scegliere i partecipanti alle vostre iniziative. Volevo ringraziarvi per questa nuova iniziativa che mi ha coinvolto positivamente, e per come entrando a far parte di questa community le mie giornate si siano addolcite. Io continuero' a seguirvi con affetto Elsa
sacre
sacre il
Grazie Alessandra come ci togli ogni dubbio !!! :)