Il forum dolcidee

Torna al Forum
alessandra_dolcidee

Diventare “Amici” su Dolcidee.it

Creata da alessandra_dolcidee il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
389
9 anni
Carissime Dolcine, desidero specificare alcune funzionalità del nuovo sistema “Amici” che troverete sulla vostra pagina personale. Sappiamo che tutti qui sono già amici, anzi mi fa piacere che la realtà virtuale della nostra community si sia trasformata in luogo d’incontro capace di dar vita a veri e propri saldi legami. La funzionalità introdotta è una semplice agevolazione che vi permette di creare la vostra rete di amici per avere una comoda lista sempre a portata di clic delle pagine personali delle persone a cui tenete di più. Per quanto concerne il funzionamento, la nostra amica Concy1960 è stata bravissima a spiegarlo in pochi step, vi riporto il suo chiarissimo testo: “1. Clicca sulla tua PAGINA PERSONALE. 2. Nella casellina bianca di NOME AMICO, scrivi l'Username della Dolcina a cui vuoi richiedere l'amicizia. Ti apparirà una foto o solo casella. 3. Clicca su questa casella e.... è fatta! La richiesta è stata inoltrata e dovrà solo essere confermata dalla destinataria. (In alto a destra, appare la scritta RICHIESTA EFFETTUATA, CON SUCCESSO)”. Ora è anche possibile inviare messaggi privati alle vostre amiche Dolcine, un po’ come se fosse una casella email di Dolcidee.it . Queste funzionalità sono nate con l’obiettivo di donarvi più strumenti per rendere più agevole la modalità con cui comunicate con i vostri amici nella community. Speriamo di esserci riusciti :-) Alessandra di Dolcidee.it



Risposte (10)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
E questi stumenti ci piacciono molto, grazie. Sappiamo che siamo un pò imbranate, con i nuovi procedimenti. Ma sappiamo anche che in breve sapremo utilizzare al meglio tutte le funzionalità di questo sito. Buon lavoro. Evelin
maria111065
maria111065 il
   Ciao. mille grazie  x le delucidazione ,comunque non ci siamo spaventate ,come dico sempre io, non tutte le ciambelle escono col buco quindi sbagliando clicca qui clicca qua etc etc si impara e poi a noi dolcine non ci ferma nessuno Bacioni Maria
mela81
mela81 il
Ciao Alessandra ci piace molto il nuovo sistema ma abbiamo problemi ad aprire la seconda pagina delle amicizie come mai grazie mille e buona giornata
dpv
dpv il
Ciao Alessandra, ti ringrazio per tutto quello che fate per noi dolcine e per le attenzioni ci date quando abbiamo delle difficolta'! Sono sicura che in poco tempo impareremo tutto, sai quando era cambiata la veste grafica del sito avevo pensato di abbandonare, ma poi con un po di pazienza ho capito tutto e sara' cosi' anche questa volta. PS: anch'io non vedo la seconda pagina delle amiche Buon lavoro Dani
giotigiuste
giotigiuste il
Ciao Alessandra, prima di tutto grazie per le novità, come già detto inizialmente bisogna prenderci un po' la mano, ma credo che tutto filerà liscio nel giro di qualche giorno!!! Grazie ancora!!! P.S. anche io non vedo la seconda pagina delle amicizie....ma ho anche tanti altri problemi.... appena ho un poco più di tempo scriverò nel dettaglio!! Giotigiuste
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Grazie Alessandra per la precisazione,effettivamente come ti a detto Mela abbiamo difficoltà ad aprire la seconda pagina delle amicizie, dovevo segnalarlo anche io. Un caloroso abbraccio facci sapere, se possibile, baci Germana
salasso
salasso il
Ciao Alessandra, ho capito il meccanismo, ma come diceva Mela, non riusciamo ad aprire la seconda pagina delle amicizie. Vorrei solo sapere se le comunicazioni resteranno visibili solo ale dolcine che si scrivono. A presto Elsa
concy1960
concy1960 il
Grazie, Alessandra, per la tua disponibilità e cortesia! Grazie anche per aver utilizzato il mio testo! Mi aggiungo anch'io all'elenco delle Dolcine che non riescono ad aprire la 2' Pagina delle "AMICIZIE". Sono certa che voi della Redazione risolverete quest'ulteriore disguido. Buona serata, CONCETTA *
alessandra_dolcidee
alessandra_dolcidee il
Care amiche, grazie mille per la segnalazione: ho segnalato ai tecnici il problema della seconda pagina delle Amici affinché lo risolvano nel minor tempo possibile. Vi auguro una buona serata, Alessandra di Dolcidee.it
sacre
sacre il
Una bella iniziativa, grazie Alessandra !!! :)