Il forum dolcidee

Torna al Forum
cinzialanni

semplicemente un saluto affettuoso

Creata da cinzialanni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
328
9 anni
Ciao dolcine, come avrete notato, forse, da un pò di giorni sono rientrata e per farmi perdonare dalla lunga assenza ho voluto dedicarvi una rosa, se vi va l'ho appena postata. Baci Cinzia



Risposte (7)

dpv
dpv il
Ciao Cinzia, siamo tutte impegnate e alterniamo periodi di presenza e di assenza, l'importante e' che non ti sia sucesso niente di grave! Bentornata, vado a vedere il tuo regalo! Baci Dani
maria111065
maria111065 il
 Ciao Cinzia ,come dice Dani  siamo un pò tutti presi con le varie faccende quindi appena si ha un pò di tempo ci si collega .l'importante e che vada tutto bene .a me piace molto mi rilassa chiacchierare con tutte le dolcine,guardare le ricette commentarle ,votarle,  confrontarsi e essere di aiuto nel nostro piccolo.Oggi pomeriggio palrstra, e dopo tutte le mie amiche da me a prendere un te verde .Per l'occasione ieri sera ho preparato il rotolo di pasta margherita con frutti di bosco ricetta Paneangeli come al solito sono chicchierona e quindi ti mando un grande abraccio e vado a vedere il tuo pensierino Ciao Maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Cinzia. Certo che ti perdoniamo... (ma di cosa?)... boh, comunque è bello leggerti ancora. Rosa vista, bellissima... la prossima volta mi prepari un ranuncolo (che adoro)???? ah ah ah Baci baci. Evelin
mela81
mela81 il
Ciao cara Cinzia è sempre un piacere leggerti purtroppo gli impegni portano tutte nou a volte assentarci ma la cosa importante è che alka fine torniamo vado subito a vedere la ricetta un bacione a tutte e buona giornata
sacre
sacre il
Ciao Cinzia, bentornata. Non vedo l'ora di vedere la tua ricetta !!! : Buona giornata !!! :)
coccianna
coccianna il
Ciao Cinzia che bello riaverti con noi, spero vada tutto bene, vado a cercare la rosa visto che è già sparita, un baio, Anna
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Cinzia è sempre un piacere leggerti, così come lo è per tutte le dolcine in linea e non. Andrò presto a vedere la tua ricetta, Germana