Il forum dolcidee

Torna al Forum
arsynora

chi aiuterebbe una novizia?

Creata da arsynora il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
18
384
9 anni
Ciao a tutti!! Mi sono appena iscritta e avrei bisogno di capire come si acquisiscono i punti per diventare dolciologo, mi spiego meglio, ho partecipato al concorso "a carnevale ogni scherzo vale" avevo letto che con la prima ricetta avresti acquisito 50 punti, io sono ancora a zero e di ricette ne ho pubblicato 4. Qualcuno di voi saprebbe dirmi se i punti saranno accreditati in seguito? Dimenticavo come si carica la foto del profilo, non riesco a metterla. Scusate tanto se chiedo a voi! Grazie a tutte buona serata e buone torte a tutti/e



Risposte (18)

concy1960
concy1960 il
Ciao è benvenuta fra noi! Riguardo ai punti acquisiti con le ricette, non so risponderti. Ho notato che i punti aumentano anche semplicemente postando dei messaggi, o rispondendo alle Dolcine che chiedono un consiglio oppure un aiuto. Per quanto concerne le foto: - Clicca sulla tua PAGINA PERSONALE - Clicca su MODIFICA FOTO - Clicca su SCEGLI FILE - Seleziona la foto che vuoi pubblicare e salvala. E' tutto! Ti auguro una buona serata! CONCETTA *
concy1960
concy1960 il
Scusami ho sbagliato! Al secondo passaggio devi cliccare su DOLCIFICA FOTO e poi seguita come ti ho già spiegato prima. Ciao, CONCETTA *
salasso
salasso il
Ciao sono Elsa. Non so perche' i punti non ti appaiano. Hai scelto che tipo di dolcina sei? I punti si ricevono ogni volta che partecipi alle discussioni e quando posti ricette. Per la foto ti ha spiegato Concy, anche se io non riesco a postarla. Comunque per qualunque problema siamo a tua disposizione. Se poi il problema rimane, puoi chiedere alla redazione. Comunque benvenuta, tichiedo l'amicizia, e vediamo se funziona. Ciao
sacre
sacre il
Clica qui : http://www.dolcidee.it/diventa-dolciologo o... metti la freccia sopra la sezione community e li troverai più cose da vedere tra la forum,..... e alla fine c'è anche come si diventa dolciologo. Schiaccia sopra che si apre la pagina con i detagli.  Spero che mi sono spiegata perciò ti auguro buona serata  !!! :)
salasso
salasso il
Sono entrata nella tua pagina e in effetti non hai scelto quale dolcina vuoi essere. Se vuoi conferma l'amicizia. Tienici informate. Elsa
arsynora
arsynora il
Grazie a tutte!!!  Finalmente non so come sono riuscita a trovare la mia pagina personale, non ci sarei mai riuscita senza di voi grazie di <3 spero di poter condividere con voi tante buone ricette <3  Grazie Grazie Grazie
maria111065
maria111065 il
ciao Salemie e benvenuto nel sito piu dolce e caloroso che c'è Come hai potuto notare siamo tutte delle dolcine pronte col nostro piccolo ad aiutare e a confrontarci con i nostri manicaretti aspettiamo le tue dolcezze.Dimenticavo di presentarmi io sono Maria e a presto ciao
maria111065
maria111065 il
Ciao scusami sono ancora io ,non ho capito bene il tuo nick name, e salemie o arsynora  ciao maria
arsynora
arsynora il
Ciao Maria, in effetti non è molto chiaro nemmeno a me quale sia il mio nickname,  ho sempre usato Arsynora, ma non so perchè in fare di registrazione per il concorso è spuntato come nick il mio cognome, il problema è che non si può modificare :( Cmq il mio vero nome è Eleonora, piacere di conoscerti e di conoscere anche le altre dolcine <3
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Eleonora, benvenuta!!!! Io sono Lucia. In questo sito toverai tantissime ricette e sopratutto delle dolcine sempre pronte ad aiutarti in qualsiasi momento. A presto!!! Buona serata. Lucia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara, benvenuta. Le altre ragazze ti hanno già detto tutto quindi posso solo augurarti un in bocca al lupo per il concorso e dirti che qui ti troverai davvero molto bene. A presto. Evelin
mela81
mela81 il
Ciao Eleonora piacere di conoscerti io mi chiamo Mela diminutivo di Carmela in effetti sono andata a vedere nella tua pagina personale cliccando sopra al nome qui nel forum ma nella pagina personale esce un'altro nome non so come mai comunque le altre amiche gia ti hanno spiegato come fare comunque per qualsiasi informazione o problema chiedi noi siamo qui aspettiamo le tue ricette Buona serata a tutte
arsynora
arsynora il
mela81
Ciao Eleonora piacere di conoscerti io mi chiamo Mela diminutivo di Carmela in effetti sono andata a vedere nella tua pagina personale cliccando sopra al nome qui nel forum ma nella pagina personale esce un'altro nome non so come mai comunque le altre amiche gia ti hanno spiegato come fare comunque per qualsiasi informazione o problema chiedi noi siamo qui aspettiamo le tue ricette Buona serata a tutte
Ciao Mela!! Piacere mio!!Grazie per gli aiuti siete veramente carinissime, è difficile al giorno d'oggi trovare tante persone così disponibili, sono veramente contenta di fare parte di questa community.   Grazie a tutte.
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao volevo darti il benvenuta,Cinzia
arsynora
arsynora il
bobiacoraggiosa
Ciao cara, benvenuta. Le altre ragazze ti hanno già detto tutto quindi posso solo augurarti un in bocca al lupo per il concorso e dirti che qui ti troverai davvero molto bene. A presto. Evelin
Ciao Evelin! Grazie per avermi dato il tuo benvenuto!! è un vero piacere conoscerti e spero di scambiare con voi tante ricette e tanti consigli, incrocio le dita x il concorso, sarebbe molto gratificante :)  Colgo l'occasine per augurare un in bocca al lupo a tutte le partecipanti a presto
arsynora
arsynora il
concy1960
Ciao è benvenuta fra noi! Riguardo ai punti acquisiti con le ricette, non so risponderti. Ho notato che i punti aumentano anche semplicemente postando dei messaggi, o rispondendo alle Dolcine che chiedono un consiglio oppure un aiuto. Per quanto concerne le foto: - Clicca sulla tua PAGINA PERSONALE - Clicca su MODIFICA FOTO - Clicca su SCEGLI FILE - Seleziona la foto che vuoi pubblicare e salvala. E' tutto! Ti auguro una buona serata! CONCETTA *
Ciao Concy grazie mille per il tuo consiglio!!!! Felice di fare parte di questa community non vedo l'ora di provare le vostre ricette :) a presto
arsynora
arsynora il
salasso
Ciao sono Elsa. Non so perche' i punti non ti appaiano. Hai scelto che tipo di dolcina sei? I punti si ricevono ogni volta che partecipi alle discussioni e quando posti ricette. Per la foto ti ha spiegato Concy, anche se io non riesco a postarla. Comunque per qualunque problema siamo a tua disposizione. Se poi il problema rimane, puoi chiedere alla redazione. Comunque benvenuta, tichiedo l'amicizia, e vediamo se funziona. Ciao
Ciao Elsa!! piacere!!!  e grazie x l'amicizia .)
arsynora
arsynora il
cinzialanni
Ciao volevo darti il benvenuta,Cinzia
Ciao Cinzia!!! Grazie!!! Sono veramente emozionata qesta è una community fantastica!!!!