Il forum dolcidee

Torna al Forum
giotigiuste

ANCORA PASTICCI TECNICI!!!!( PER ALESSANDRA "DOLCIDEE")

Creata da giotigiuste il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
339
9 anni
Mi piacerebbe molto partecipare al nuovo concorso, ma ho ancora difficoltà tecniche....in realtà non si sono mai risolte è solo che mi secca tanto di dover sempre chiedere aiuto!!! Da quando ho caricato la mia ultima ricetta "pavlova finger" non riesco ad inserirla nella raccolta "Mini & Chic" e di questa raccolta e scomparsa anche una piccola introduzione che avevo fatto, cosi come è sparita la foto delle brioche vicino alla relativa ricetta!!! So bene che in questo momento avete molto a cui pensare, ma mi piacerebbe riuscire finalmente a postare le mie creazioni con maggior facilità e senza intoppi!!! Mille grazie  per l'aiuto che vorrete offrirmi Giotigiuste



Risposte (2)

alessandra_dolcidee
alessandra_dolcidee il
Cara giotigiuste, stiamo verificando con i nostri tecnici la problematica che ci hai indicato. Ti ringraziamo per la segnalazione, è anche merito delle vostre segnalazioni se Dolcidee.it può migliorare e diventare sempre più efficiente. Ti terrò aggiornata. Un abbraccio, Alessandra di Dolcidee.it
giotigiuste
giotigiuste il
sono riuscita a ripescare la vostra risposta e come sempre devo ringraziarvi per il vostro puntuale interessamento!!!! Spero proprio che tutto si risolva al più presto!!! Giotigiuste