Il forum dolcidee

Torna al Forum
flaviaincucina

Per Coccianna, Mela81 e Concy1960 - AIUTO!

Creata da flaviaincucina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
314
9 anni
Care Anna, Mela e Concetta, è successo un guaio. Vi ho perso dal mio elenco di amiche perché questa sera per sbaglio l'amicizia è stata cancellata. Non ne ho nessuna colpa, ma ho un nipotino che è più veloce nel combinare disastri di quanto non lo sia io a tenerlo a bada. Mi scuso e vi ringrazio se mi date una mano a sistemare le cose perché non so cosa devo fare per richiedere l’amicizia. Un bacione a tutte e buona serata, flavia



Risposte (9)

mela81
mela81 il
Carissima Flavia non preoccuparti menomale che ci sono e che fanno guai ho appena inviato la richiesta basta che la accetti e tutto si risolve un abbraccio e dai un bacio al tuo piccolo nipotino ciao un saluto a tutte
flaviaincucina
flaviaincucina il
mela81
Carissima Flavia non preoccuparti menomale che ci sono e che fanno guai ho appena inviato la richiesta basta che la accetti e tutto si risolve un abbraccio e dai un bacio al tuo piccolo nipotino ciao un saluto a tutte
Grazie Mela, già fatto, ma mi puoi gentilmente spiegare come si fa? p.s. - Domani il tuo bacino verrà senz’altro dato alla piccola peste, anche se non lo merita proprio. Ma come si fa a non perdonarlo♥? Un baciotto anche ai tuoi bimbi, flavia
coccianna
coccianna il
Ciao Flavia clicca sul mio nome entra nel mio profilo in alto c'è scritto aggiungi alle tue amiche cliccaci e mi chiedi l amicizia.... posso farlo pure io con te se vuoi, non c'è problema, birichino, birichino!!!!! Baci, Anna
flaviaincucina
flaviaincucina il
coccianna
Ciao Flavia clicca sul mio nome entra nel mio profilo in alto c'è scritto aggiungi alle tue amiche cliccaci e mi chiedi l amicizia.... posso farlo pure io con te se vuoi, non c'è problema, birichino, birichino!!!!! Baci, Anna
Anna, ho fatto io, almeno spero. Grazie per l'aiuto. Un bacione, flavia
flaviaincucina
flaviaincucina il
coccianna
Ciao Flavia clicca sul mio nome entra nel mio profilo in alto c'è scritto aggiungi alle tue amiche cliccaci e mi chiedi l amicizia.... posso farlo pure io con te se vuoi, non c'è problema, birichino, birichino!!!!! Baci, Anna
Anna, hai ragione, è proprio birichino birichino. Pensa, tra le altre cose è sempre lì che smanetta col telefono e, andando a vedere il tabulato delle telefonate fatte tempo fa, è risultata una telefonata in Giappone (per fortuna breve). Se ci penso mi fa sorridere perché, lui che allora non si esprimeva bene e dall’altra parte un giapponese …chissà cosa si sono detti! 
coccianna
coccianna il
flaviaincucina
Anna, hai ragione, è proprio birichino birichino. Pensa, tra le altre cose è sempre lì che smanetta col telefono e, andando a vedere il tabulato delle telefonate fatte tempo fa, è risultata una telefonata in Giappone (per fortuna breve). Se ci penso mi fa sorridere perché, lui che allora non si esprimeva bene e dall’altra parte un giapponese …chissà cosa si sono detti! 
Anna, hai ragione, è proprio birichino birichino. Pensa, tra le altre cose è sempre lì che smanetta col telefono e, andando a vedere il tabulato delle telefonate fatte tempo fa, è risultata una telefonata in Giappone (per fortuna breve). Se ci penso mi fa sorridere perché, lui che allora non si esprimeva bene e dall’altra parte un giapponese …chissà cosa si sono detti!  Mi fai ridere.... chissà in che lingua avranno parlato!!!! I bambini anche non volendo sono capaci di tutto e adesso crescendo con telefonini e pc sono pure più bravi di noi!! Ho accettato l amicizia, grazie Flavia, buonanotte!
mela81
mela81 il
Carissima Flavia nella tua pagina personale c'è una barra rossa con la scritta "richiesta di amicizia "cliccaci sopra e esce il mio nome vai su conferma e il gioco è fatto . Mi fa ridere anche me il fatto di aver chiamato in Giappone che si sono mai detto benedetti i bimbi che cosa mai faremo senza questi angeli che con i loro gesti riempiono le nostre giornate e i nostri cuori un bacione a te il birichino angioletto e a tutte le amiche notte
concy1960
concy1960 il
Nessun problema, Flavia, per quanto mi riguarda! Ho ricevuto la tua richiesta di amicizia, e subito te l'ho riconfermata! Dormi pure sonni tranquilli!!... A proposito,di bambini: un giorno la mamma di un mio nipotino ha ricevuto la telefonata di un funzionario dell'Unicef, il quale, ha detto che il mio nipotino, appunto, lo aveva chiamato per sapere dove si compravano le bambole Pigotte!!! Tutto ciò quando aveva solo 6 anni!!! Buonanotte, CONCETTA *
flaviaincucina
flaviaincucina il
concy1960
Nessun problema, Flavia, per quanto mi riguarda! Ho ricevuto la tua richiesta di amicizia, e subito te l'ho riconfermata! Dormi pure sonni tranquilli!!... A proposito,di bambini: un giorno la mamma di un mio nipotino ha ricevuto la telefonata di un funzionario dell'Unicef, il quale, ha detto che il mio nipotino, appunto, lo aveva chiamato per sapere dove si compravano le bambole Pigotte!!! Tutto ciò quando aveva solo 6 anni!!! Buonanotte, CONCETTA *
Grazie Concetta, ora tutto è tornato a posto. Riguardo ai bambini …è intraprendente il tuo nipotino! E’ vero che oggi i bambini hanno tanti stimoli, ma io rimango sempre stupita e anche divertita nel vedere con quanta disinvoltura si muovono in ogni ambiente. Seguirli è veramente stancante, ma anche estremamente divertente. Ti ringrazio ancora per l’aiuto e ti auguro una buona serata. Un abbraccio, flavia