Il forum dolcidee

Torna al Forum
sacre

Nuova ricetta

Creata da sacre il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
355
9 anni
Ho postata una nuova ricetta . Un ciambellone molto soffice al ciobar. Se vi va date un occhiata !!! :) Serena giornata a tutte !!! :)



Risposte (16)

cammyangel
cammyangel il
con il ciobar ?corro subito!!l dove c'è cioccolata ci sono io 
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ma tu ci vuoi tutte ciccia e brufoli???????????? :):):) Evelina
sacre
sacre il
bobiacoraggiosa
Ma tu ci vuoi tutte ciccia e brufoli???????????? :):):) Evelina
Ciao Evelin, basta prenderne un pezzettino e siamo apposto. Niente brufoli e niente ciccia. Buona giornata e un abbraccio a tute !!! :)
sacre
sacre il
cammyangel
con il ciobar ?corro subito!!l dove c'è cioccolata ci sono io 
Spero che sia del tuo gradimento  !!! :)
patriziagarritani
patriziagarritani il
MI DISPIACE CARA MA SONO ANDATA A VEDERE NELL NUOVE RICETTE E GIA' NON C'E' PIU'. MA DOVE LA TROVO ADESSO? BACI PATRIZIA
sacre
sacre il
patriziagarritani
MI DISPIACE CARA MA SONO ANDATA A VEDERE NELL NUOVE RICETTE E GIA' NON C'E' PIU'. MA DOVE LA TROVO ADESSO? BACI PATRIZIA
Ciao Patrizia, basta entrare nella mia pagina personale e schiacciare su "le ultime ricette", dovresti trovarli. A presto !!! :)
patriziagarritani
patriziagarritani il
GRAZIE. MI E' STATA UTILE LA TUA SPIEGAZIONE ANCHE PER LE ALTRE RICETTE CHE VOGLIO CERCARE. TI HO DATO I MIEI 5 MUFFIN E LO VOGLIO RIFARE. FACCIO UN MUCCHIO DI TUE RICETTE E SONO SEMPRE BELLE E BUONE. HO GIA' FATTO DUE VOLTE LA TUA TORTA CON LA CREMA PASTICCERA ED E' BUONISSIMA. GRAZIE E BACI LA TUA AMICA PATRIZIA
maria111065
maria111065 il
Ciao carissima ,ma questo e un attentato di dolcezza, che vita sarebbe senza cioccolato Ieri mio marito come pensiero dal Belgio  mi ha portato del buonissimo cioccolato . pensate che sia rimasto qualcosa???? confesso NOOOO Quindi corre a vedere la ricetta ciao maria 
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao l'idea è allettante, vado subito a sbirciare. Baci
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Claudia, vado subito a vedere la ricetta!!! Buona giornata a tutte. Lucia
sacre
sacre il
patriziagarritani
GRAZIE. MI E' STATA UTILE LA TUA SPIEGAZIONE ANCHE PER LE ALTRE RICETTE CHE VOGLIO CERCARE. TI HO DATO I MIEI 5 MUFFIN E LO VOGLIO RIFARE. FACCIO UN MUCCHIO DI TUE RICETTE E SONO SEMPRE BELLE E BUONE. HO GIA' FATTO DUE VOLTE LA TUA TORTA CON LA CREMA PASTICCERA ED E' BUONISSIMA. GRAZIE E BACI LA TUA AMICA PATRIZIA
Ti ringrazio Patrizia, sono molto contenta che ti piacciono !!! :)
sacre
sacre il
maria111065
Ciao carissima ,ma questo e un attentato di dolcezza, che vita sarebbe senza cioccolato Ieri mio marito come pensiero dal Belgio  mi ha portato del buonissimo cioccolato . pensate che sia rimasto qualcosa???? confesso NOOOO Quindi corre a vedere la ricetta ciao maria 
Grazie Maria, puoi fare tranquilamente con quello Italiano, buonissimo lo stesso !!! :)
sacre
sacre il
cinzialanni
Ciao l'idea è allettante, vado subito a sbirciare. Baci
Grazie Cinzia !!! :)
sacre
sacre il
farfallina51
Ciao Claudia, vado subito a vedere la ricetta!!! Buona giornata a tutte. Lucia
Grazie Lucia, buona giornata anche a te !!! :)
silvy9
silvy9 il
Vado subito a scopiazzarti la ricetta... ;-) dove c'è cioccolato ci sono io...!!!
sacre
sacre il
silvy9
Vado subito a scopiazzarti la ricetta... ;-) dove c'è cioccolato ci sono io...!!!
Grazie Silvy, sono contenta !!! :)