Il forum dolcidee

Torna al Forum
popa85

ECCOMI............CARE DOLCINE

Creata da popa85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
495
9 anni
Grazie a tutte le amiche dolcine che mi hanno cercato, ho traslocato il 28 gennaio e purtroppo sono ritornata ad abitare a Roma. Dico purtroppo non perchè mi trovo male, ma mi manca lui, il mio adorato Giancarlo. Lo so mi sta sempre vicino, io ci parlo, ci discuto, rido con lui, mi arrabbio..............e faccio tutto questo perchè poi mi sento meglio. Io sto abbastanza bene, mi devo fare forza per poter andare avanti............................ Comunque ho quasi sistemato casa, anche se ho ancora dei scatoloni da aprire, vi avevo promesso che ritornavo anche con qualche ricetta, ma purtroppo la burocrazia è tanta, ho dei giri da fare e meno male che lavoro mezza giornata perciò non mi rimane molto tempo libero. Appena posso passerò per farvi un salutino e quando finirò tutte le cose che ho da fare riprenderò le mie vecchie abitudini, scambiandoci saluti e consigli. Un'abbraccio e un bacio a tutte voi Grazie del pensiero



Risposte (10)

virgiu
virgiu il
Ciao Angela mi fa tanto piacere leggerti. Leggo che stai  abbastanza bene e sono contenta. La mancanza del tuo  Giancarlo purtroppo non la puo' sostituire nessuno, pero' tu devi avere tanta forza e il ricordo dei bei momenti che trascorsi con lui ti faranno trascorrere le giornate serenamente. Buona sistemazione  e fatti sentire presto. Un abbraccio Giusi 
coccianna
coccianna il
Ciao Angela noi siamo sempre qui, quando puoi e vuoi sai che possiamo provare a darti un pò di compagnia, io ti penso spesso, ti abbraccio Anna
flaviaincucina
flaviaincucina il
Cara Angela, sono contenta di ritrovarti e sapere che piano piano stai cercando di ritrovare la tua normalità.  Lo so, è difficile, ma il tuo Giancarlo ti sarà sempre vicino e per cercare di riempire il vuoto che provi, pensa ai momenti belli che vi siete reciprocamente regalati. Questi ricordi sono un dono, una fortuna che nella vita non tutti hanno. Ti auguro ogni bene. Un abbraccio, flavia
salasso
salasso il
Ciao cara Angela, sono contenta di sentirti. Ti ho pensato spesso. Il tuo Giancarlo e' sempre con te, e tutto quello che hai condiviso con lui e' una cosa che nessuno potra' mai toglierti.  So che il dolore non andra' mai via, ma diventera' piu' dolce e sopportabile con il tempo. Il lavoro, la nuova sistemazione, ti aiuteranno. Stai serena un abbraccio e un bacio Elsa♡♡♡♡♡♡♡
dpv
dpv il
Cara Angela, mi fa piacere sentirti che pian piano la situazione torna alla normalita', e' ovvio che ti manca la sua presenza e ti manchera' sempre, pero' anche il fatto di essere impegnata tanto ti aiuta a non pensarci sempre! Vedrai che pian pianino starai meglio! Un abbraccio Dani
maria111065
maria111065 il
ciao Angela ben tornata. quando hai un pò di tempo ed avrai voglia di chiacchierare con noi ,noi ci siamo ciao maria 
concy1960
concy1960 il
Bentornata fra noi, Angela! Immagino il daffare che hai! Un trasloco non è proprio una passeggiata... Hai visto quante novità nel nostro sito? Avverto dalle tue parole che piano piano ti stai riprendendo... Forza! Noi ti siamo sempre vicine! Logicamente il vuoto nel tuo cuore c'è e si sente... Ma tu non pensare di essere rimasta sola, lui è' sempre con te, ora e ringrazia il Signore di averti dato la benedizione di avertelo fatto incontrare e di aver trascorso la maggior parte della vita in sua compagnia... Buonanotte, CONCETTA *
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Angela, come vedi qui ti aspettano tutte. Torna presto col tuo solito tran tran anche qui. Baciottoni. Evelin
sacre
sacre il
Ciao Angela, importante che si sta bene di salute, tutte queste cose puoi si sistemeranno. Noi siamo qua e ti aspetiamo. Buon lavoro ancora nel sistemare ogni cosa e un abbraccio !!! :)
mela81
mela81 il
Ciao carissima Angela ben tornata tra noi mi fa piacere sapere che piano piano vai avanti noi qui ti aspettiamo e quando vuoi per qualsiasi cosa ci siamo non esitare un abbraccio grande