Il forum dolcidee

Torna al Forum
cinzialanni

Ciao ciao

Creata da cinzialanni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
418
9 anni
Ciao ragazze, come va? Oggi sono a casa ed ho anche un tremendo mal di testa. Mentre stavo pulendo  casa mi è venuta una tremenda stanchezza(forse mi starà venendo l'influenza) quindi ho lasciato stare, ho solo preparato il pranzo ed ora sto seduta davanti al pc. Un bacio a tutte e buona giornata



Risposte (14)

cammyangel
cammyangel il
ciao,cinzia mi dispiace x il tuo mal di testa ,riposati nn pensare alle pulizie le farai domani :)
salasso
salasso il
Ciao Cinzia, riposati. Io sono in ufficio Un abbraccio Elsa
mela81
mela81 il
Ciao cara Cinzia mi dispiace per il tuo mal di testa apprittane per riposare alla pulizia ci penserai un' altro giorno qui a Salerno purtroppo continua a piovere mando un abbraccio a te e tutte le amiche Buona giornata ♥♥♥♥♥
cinzialanni
cinzialanni il
Grazie per la gentilezza, e si alle pulizie non ci penso almeno per il momento. Mela, anche qui, nell'entroterra campano continua a piovere,uffi. Baci
coccianna
coccianna il
Ciao Cinzia pensa a riposare e così il mal di testa ti passerà, qui tutto ok giornata un pò grigia, corro a mettere giù la pasta, baci, Anna
dpv
dpv il
Ciao Cinzia, mi spiace per il tuo mal di testa, come ti hanno gia' detto riposati, tanto se non siamo in forma non siamo contente del risultato, quindi tanto vale rimandare.... Baci Dani
concy1960
concy1960 il
Ciao, Cinzia. Io ho fatto il tuo contrario: ho fatto le pulizie e, forse per l'odore dei detersivi, mi è venuto un gran mal di testa! Come,si dice: mal,comune mezzo,gaudio... Però' di gioioso non c'è proprio nulla nel sentirsi le tempie martellare!!! Un augurio di pronta rimessa in forma per entrambe! Tra l'altro, qui da stamattina c'è un temporale che non accenna a smettere... Buon pomeriggio a tutte, CONCETTA * :)
giotigiuste
giotigiuste il
Per farsi passare il mal di testa niente di meglio che pasticciare in cucina!!!! Almeno per me funziona, anche perchè poi quando tutti tornano in casa.... mi riempiono di coccole ancora più del solito ed anche le coccole sono estremamente "terapeutiche" !! Giotigiuste
sacre
sacre il
Ciao Cinzia, forse troppa stanchezza, riposati un po e vedrai che tutto andrà meglio. Magari anche il tempo influisce su mal di testa. A me capita questo. Un abbraccio e un fine settimana tranquillo e sereno a te e a tutte voi !!! :)
silvy9
silvy9 il
Ciao Cinzia, la stanchezza della settimana si fa sentire...lascia perdere le pulizie come ti hanno detto...riposati così sarai pronta per preparare un'ottima delizia la domenica di Carnevale o il martedì. Un'abbraccio e rimetti presto... : )
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Cinzia, mi dispiace  per il tuo mal di testa!!!! Riposati, alle pulizie ci penserai domani quando starai meglio. Un abbraccio. Lucia
maria111065
maria111065 il
Ciao Cinzia penso proprio che stai covando un pò di influenza, io questa notte avevo mal di gola e continuavo a starnutire ho preso subito la tachipirina, conclusione il mal di gola e passato idem il raffreddore pero ho un gra torcicollo  speriamo che passi infretta, anche qui piove buona continuazione di giornata ciao maria
cinzialanni
cinzialanni il
grazie veramente a tutte, il mal di testa non è passato, ma speriamo che vada via. Baciiiiii
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Cinzia, anche io oggi ho un gran mal di testa. Mi è arrivato all'improvviso e, nonostante la pastiglia, non mi è ancora passato. Pazienza, passerà prima o poi... io ci sono abituata. Ti auguro che passi in fretta. Buona serata a tutte. Evelin