Il forum dolcidee

Torna al Forum
cinzialanni

Aiuto

Creata da cinzialanni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
270
9 anni
Ciao, scusate ma come si modificano le ricette?Nell'ultima pubblicata ho dimenticato di scrivere che il dolce, anche se non si vede ha un cuore di crema, adesso ho scritto un post, ma mi piacerebbe imparare, grazie in anticipo per l'aiuto



Risposte (8)

coccianna
coccianna il
Ciao Cinzia come ti senti? ti sei ripresa? Sulla destra dello schermo clicca su "le tue ricette" apri quella che ti interessa e in basso sulla sinistra dovrebbe esserci modifica ricetta, prova....
cinzialanni
cinzialanni il
Anna va meglio, grazie per il consiglio ora ci provo. Baci
cinzialanni
cinzialanni il
no Anna questo tasto a me non compare
sacre
sacre il
Nelle ricette per il concorso non c'è il tasto con modifica e non so perché non l'hanno messo, magari non hanno fatto il caso. E successo anche a me e non sono riuscita a cambiare, pazienza !!! Sono contenta che tu stia meglio. Un abbraccio !!! :)
salasso
salasso il
Ma se vai nelle tue ricette, puoi modificarla. Prova Ciao Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Cinzia, se ti riferisci alla ricetta inserita per il concorso, non si può modificare. Anche io dovevo modificare una cosa della mia e non è stato possibile quindi ho scritto un post all'interno della ricetta stessa. Come va il tuo mal di testa?
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Evelin a dire il vero il mal di testa mi accompagna ancora oggi, non mi preoccupo perchè soffro di emicrania e mi è capitato d'averlo anche per una settimana, cmq speriamo che mi lasci presto. Baci
sacre
sacre il
Ciao Cinzia, che Dio ti benedica e ti liberi completaente dal tuo mal di testa ed intanto io ti mando un grande abbraccio !!! :)