Il forum dolcidee

Torna al Forum
giotigiuste

UNA NUOVA RICETTINA!!!

Creata da giotigiuste il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
313
9 anni
Lo so che a Voi che postate ricette a tutta birra vi sembrerà una vera sciocchezza, ma ogni mia ricetta è un vero e proprio parto, questa per esempio l'ho dovuta scrivere "soltanto"5 volte!!! Comunque insistendo....alla fine si riesce!!! Spero vi piaccia!!! A casa mia si è volatilizzata!!! Giotigiuste



Risposte (10)

coccianna
coccianna il
Ciao Giotigiuste ho visto le mascherine, sono bellissime!!!! ma cosa è successo? mancano gli ingredienti :)
baci1971
baci1971 il
CIao Giotigiuste!!nella  tua ricetta non riesco a vedere gli ingredienti, c'è solo il procedimento e  una bella foto...........sono mascherine molto invitanti!!!!Buona serata, Barbara
maria111065
maria111065 il
Ciao giotigiuste vado a sbirciare ciao maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Beh, se è un parto, sicuramente è fatta benissimo!!! Vado a vedere. Buon fine settimana. Evelin
mela81
mela81 il
Vado a vedere un abbraccio
salasso
salasso il
Ma hai trovato gli stampi a forma di maschera. Io volevo farle come dei biscotti, ma con sagome ritagliate dalla carta. Comunque sono bellissime. Elsa
sacre
sacre il
Vado a vedere Tiziana !!! :)
giotigiuste
giotigiuste il
Devo ringraziare tutte siete sempre così carine con me!!! Dopo aver fatto tanta fatica pensavo di essere riuscita, ma ho scoperto che mancavano gli ingredienti così li ho aggiunti dopo....spero sia chiaro il tutto!!!! Giotigiuste
giotigiuste
giotigiuste il
salasso
Ma hai trovato gli stampi a forma di maschera. Io volevo farle come dei biscotti, ma con sagome ritagliate dalla carta. Comunque sono bellissime. Elsa
Grazie Elsa per il tuo commento benevolo.!!! Si ho comperato degli stampi di silicone a forma di mashera, li ho trovati molto pratici!!! Un abbraccio, Giotigiuste
maria111065
maria111065 il
ciao molto belle e buone ciao maria