Il forum dolcidee

Torna al Forum
patatina93

Buon fine settimana

Creata da patatina93 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
309
9 anni
Buonasera dolcine come state?? Pronte per il Carnevale?? Avete preparato le chiacchiere o le castagnole?? Io le preparo domani mattina, poi nel pomeriggio, tempo permettendo, vado alla sfilata dei carri che quest'anno fanno nel mio paese..vi auguro un dolcissimo fine settimana e un buon carnevale..un bacio a tutte Ida :)



Risposte (5)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Per me niente sfilata (piove quindi rimanderanno) e niente dolcetti di carnevale (ne ho già fatti a iosa), anche perchè siamo soli io e mio marito e per noi basta fritture!!! Però impasterò qualcosa di sicuro. Buon fine settimana e buon carnevale anche a te. Evelin
baci1971
baci1971 il
Ciao!!!Anche da me per domani è prevista una sfilata di carnevale, ma il tempo non è dei migliori.... piove e  le temperature si sono abbassate.Invece dei dolcetti di carnevale (io non amo molto la frittura) ho preparato una crostata  con marmellata casareccia di prugne, e ,con l'impasto avanzato dei biscottini a forma di farfalla per la colazione. Buon Carnevale e buona  serata. Barbara
maria111065
maria111065 il
Ciao anche qui da noi niente sfilata di carri piove a dirotto ,e stop con frittelle  buona serata Maria
coccianna
coccianna il
Anche qui a Palermo che io sappia niente sfilata, a me non sembra proprio carnevale x domani preparerò i tradizionali cannoli con crema di ricotta, buona domenica!!! :) Anna
virgiu
virgiu il
Ciao Ida buon fine settimana anche a te. Io ho preparato le sfince con la ricotta la settimana scorsa.....Baci