Il forum dolcidee

Torna al Forum
mammina1974

saluti

Creata da mammina1974 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
354
9 anni
ciaooooo DOLCI AMICHE! come state? quanto tempo non sono entrata nella comunity.....le bambine mi danno tanto da fare,non ci annoiamo mai,ma spero che adesso riesco ad entrare piu spesso visto che ho nuovo pc e internet più veloce ....yuppi! un abbraccio forte a tutteeeeeeeeeeeee ma proprio a tutteeeee anche alle dolcine che non conosco ancora ,ma spero di conoscerle presto!.Barbara



Risposte (15)

virgiu
virgiu il
Ciao Barbara finalmente sei ritornata tra di noi. Hai visto quante novita' sul sito? Ti ho mandato una richiesta di amicizia.. Va sulla tua pagina personale e vedi  se hai messaggi o richieste di amicizia. Baci Giusi
coccianna
coccianna il
Ciao Barbara bentornata, come stai? e le bambine? ti auguro una buona domenica di carnevale!!! :)
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Barbara è da tanto tempo che no ti leggevo, sono contenta di ritrovarti. I bimbi portano via tanto di quel tempo, però è bello trovarne un pò per noi ogni tanto. Ti saluto e ti auguro una felice domenica, baci Germana
concy1960
concy1960 il
Ciao, Barbara e bentornata fra noi! Anche io, come Giusy, ho fatto richiesta della tua amicizia! Spero la confermerai! Un abbraccio a te ed un bacio grande a ciascuna delle tue bimbe! Buona serata, C:)NCETTA *
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Barbara, ma che bella sorpresa. Ti ho pensato qualche giorno fa e mi sono detta che avrei voluto scriverti un post ma, come succede sempre, vieni distratta da qualcosa e passi oltre. Ti ho letta volentieri e sono felice di sapere che tutto va bene. Spero di leggerti ancora presto. Un abbraccio. Evelin
salasso
salasso il
Ciao Barbara, ben tornata. Sono contenta che tutto vada bene. Posso immaginare quanto due bibme possano assorbire il tuo tempo, ma sono sicura che e' tempo speso bene. Un abbraccio Elsa
sacre
sacre il
Ciao Barbara, ben tornata tra di noi. Quante cose nuove hai trovato ? Aspetiamo le tue belle ricettine . Buona serata e un abbraccio !!! :)
mela81
mela81 il
Ma che bella sopresa oggi ben tornta carissima ci siamo chieste che fine avessi fatto e devo dire che mi ero anche preoccupata ma sono feice che sei stata assente per mancanza di tempo goditi il sito nuovo e se hai problemi chiedi . Ora manca solo di sapere cecè( Francesca) se va tutto ok speriamo che ritorni presto anche lei un abbraccio a tutte e buona serata
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Barbara a presto, baci
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Barbara, bentornata!!!! Buona serata. Un bacione alle tue bimbe. Lucia
maria111065
maria111065 il
Ciao Barbara ma che bella sorpresa!!!!!!!!!!!!!!!!! sono contenta di sentirti  e i bimbi tutto bene? hai visto quante belle novita!!!!!!!!!!!!!!! a  risentirci presto ciao maria
mammina1974
mammina1974 il
che bello sapere che mi avete pensato.....ho visto le novità ,e sinceramente non riesco ancora a capire molto...piano piano spero di riuscirci.RICHIESTA DI AMICIZIA? e dove si va per accettarla?
sacre
sacre il
mammina1974
che bello sapere che mi avete pensato.....ho visto le novità ,e sinceramente non riesco ancora a capire molto...piano piano spero di riuscirci.RICHIESTA DI AMICIZIA? e dove si va per accettarla?
Ciao Barbara, ti ho chiesto l'amicizia. Devi andare nella tua pagina personale e trovi richiesta di amicizia. Schiaccia per accettare. Se vuoi invece chiedere a qualcuno amicizia, basta andare nella pagina personale di chi sei interessata e troverai in alto "aggiungi agli amici", schiaccia ed è fatto. Spero che mi sono spiegata abbastanza. Buona giornata !! :)
marminu0789
marminu0789 il
Ciao, non ci conosciamo però ti invio un caro saluto anche iohttp://www.rivelazioni.com/immagini_animate/gif_animate/emoticons/smile3/ciao.gif Minù
mammina1974
mammina1974 il
ciao Minù piacere di conoscerti! un abbraccio e arrivederci con le nostre ricette o anche solo x scambiare 2 chiacchiere ....Barbara  .......Claudia grazie mille.ho accettato tutte belle amicizie,a prestissimo!