Il forum dolcidee

Torna al Forum
mammina1974

le foto

Creata da mammina1974 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
19
406
9 anni
buongiorno dolcine.graxzie mille che mi avete pensato sempre ...le bambine da un mese e più che stanno a casa ,fra bronchite e otite perforata ....o una o l'altra.anche a me venuta la febbre a 39, da 10 anni che non mi ammalavo così.anche stamani ho la visita da pediatra x controllare tutte e due che prendono ancora antibiotico....fra tempo abbiamo salutato x sempre la cara nonnina di mio compagnio ,che era per me MIA NONNA .era anziana ,ma il dolore è sempre tanto.....ieri sera volevo caricare la ricetta x il concorso,ma non mi caricava la foto! tutta la sera a modificarla.....le misure erano (a parere mio ) giuste.in 3 ore non sono riuscita .help me! come devo fare.se devo caricare la ricetta senza foto non partecipo nemmeno.   una volta c'era la galleria dove si poteva caricare le foto ed era piu semplice.come devo fare la foto? da vicino da lontano? aspetto vostri consigli.....ah grazie per le richieste d'amicizia.



Risposte (19)

giotigiuste
giotigiuste il
Ciao e bentornata!!!! Non sono certo la persona migliore a dare consigli tecnici.....tu hai difficoltà con la foto io non riesco nemmeno con il testo della ricetta!!!1 Bisogna aver pazienza!!! Giotigiuste
concy1960
concy1960 il
Ciao, Barbara. Riguardo alle foto non sono in grado di darti consigli; però ti ho scritto per comunicarti il mio dispiacere per la vostra cara Nonnina che è in Cielo... Nonostante la comprensibile tristezza, ringraziate però il Signore per avervi dato la benedizione di avervela fatta conoscere, di aver trascorso il vostro tempo in sua lieta compagnia... Un abbraccio forte a te e baci alle tue bimbe, C:)NCETTA *
salasso
salasso il
Ciao Barbara, anche io ieri sera non sono riuscita a caricare la foto, e dopo vari tentativi ho deciso di rimandare. Oggi volevo chiedere alla redazione.  UN abbraccio Elsa
sacre
sacre il
Ciao Barbara, io li apro e con paint li rinpicciolisco fino al 30% per sicurezza e vengono bene. Non so se sei capace, ma credo di si. A me a insegnato mia figlia e sono riuscita !!! :) Buona riuscinza e buona giornata !!! :)
salasso
salasso il
Ciao Claudia, ieri ho provato con vari formati, e non sono riuscita a postare nessuna foto. Ora sono in ufficio, ma quando torno a casa riprovo. Baci Elsa 
mammina1974
mammina1974 il
grazie Concetta,si avevo la fortuna di conoscerla e di farmi volere bene e la cosa era ricambiata, mi dispiace che non c'è più,anche perche non ero pronta ,non era malata,era solo anziana e se ne andata in silenzio come era sempre,silenziosa e discreta....Elsa allora il problema è della redazione,mah....speriamo bene.Claudia ,si lo faccio anch'io con le foto ,ma qui mi dice sempre che devo prendere un altra foto .io quella ho....Giotigiuste grazie ,mi fa piacere rivedervi tutte,io ieri ho scritto tutta la ricetta ,ma la foto non mi caricava e quindi ho annulato tutto visto che si puo caricare una sola ricetta....
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara, purtroppo periodi di dolore ne abbiamo ormai tutte. Nessuna ne è lasciata fuori: pensiamo però che sono sempre vicino a noi, e ce ne accorgiamo nelle piccole cose. Per la foto: io la faccio sempre da lontano poi vado nel programma per modificarle, le ritaglio così si alleggeriscono e tornano in primo piano... niente di più facile. Buona giornata a tutte. Evelin
mammina1974
mammina1974 il
ciao Evelin,si mi ricordavo infatti come facevi te ,ho fatto uguale,la foto lo diminuita ha 68 KB e meno di 400 pixel ...non so più che pesci prendere ,non mi carica nemmeno ora.....la Tua mamma come sta Evelin? spero state bene tutti.
mela81
mela81 il
Ciao carissima dispiace davvero per questa perdita io ho perso la mia amatissima nonna quasi tre anni fa ma il dolore è sempre forte quando le persone dono brave è difficile dinenticarle. Per ka foto anche io qyando non riesco la modigico ritagliandola provaci e facci sapere Buona giornata a tutte
mammina1974
mammina1974 il
ciao Mela,hai proprio raggione le persone buone non si dimenticano....senti io ho gia tagliato al limite le mie foto,ho fatte da lontano,diminuito pixel ,non mi carica ,dice che non sono delle dimensione richieste...mah
alessandra_dolcidee
alessandra_dolcidee il
Ciao mammina74, bentornata in Dolcidee.it. Ho letto delle tue vicissitudini personali e me ne dispiace... (il dolore per un caro che manca è sempre vivo). Intervengo per la questione della foto: inviacela a info@dolcidee.it e proveremo a verificare il motivo del mancato caricamento. Un abbraccio, Alessandra di Dolcidee.it
mammina1974
mammina1974 il
grazie mille Alessandra ,grazie ora vi mando la foto tagliata e una normale...
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Barbara, mi dispiace tantissimo per la nonna!!!!! Un fortissimo abbraccio. Lucia 
mammina1974
mammina1974 il
grazie Lucia....:-( grazie mille.
sacre
sacre il
salasso
Ciao Claudia, ieri ho provato con vari formati, e non sono riuscita a postare nessuna foto. Ora sono in ufficio, ma quando torno a casa riprovo. Baci Elsa 
Ciao Elsa, io ieri ho postato una ricetta ed è andata a buon fine. Spero che anche tu riesca. Buon pomeriggio !!! :)
mammina1974
mammina1974 il
c'è l'ho fatta !!! yuppi! tutto il pomeriggio perso a presso le foto! ma si puo caricare solo una ricetta vero?
maria111065
maria111065 il
Ciao Barbara, sono molto dispiaciuta x la grande perdita .per quanto riguarda il concorso puoi mettere tutte le ricette che vuoi .un in bacca a lupo ciao maria
mammina1974
mammina1974 il
grazie Maria! e crepi lupo.
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Barbara, mi dispiace per la perdita della nonnina. Per le foto non posso proprio esserti di aiuto sono poco tecnologica!!! Un bacio alle tue bimbe!!! Elena