Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolci-32.fantasie

Ma che concorso del 'cavolo'!!!

Creata da dolci-32.fantasie il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
420
9 anni
Non è possibile assistere a questo schifo!! Si postano ricette che non sono complete o cloni allucinanti o non in linea con il contest.Ho dato il mio parere contrariato a diverse di loro proprio per protesta!!!!



Risposte (13)

concy1960
concy1960 il
Brava! Boicottiamo tutte! C:)NCETTA *
lindy53
lindy53 il
Si hai perfettamente ragione !!!
marminu0789
marminu0789 il
Hai ragione! mi fanno ridere le ricette dei budini.........." acquistare una confezione e procedere come descritto"  ROBA DA MATTI! http://www.rivelazioni.com/immagini_animate/gif_animate/emoticons/smile3/mannagg.gif
coccianna
coccianna il
Brava Rossela, l abbiamo detto in tutte le salse, è uno schifo!!! :)
coccianna
coccianna il
coccianna
Brava Rossela, l abbiamo detto in tutte le salse, è uno schifo!!! :)
Scusa la tastiera si è mangiata una l :)
maria111065
maria111065 il
Ciao a tutte !!!!!!!!!!!!! Avete proprio ragione è proprio una schifezza!!!!!!!!!!!!!1E' il non rispetto del concorso  e il non rispetto delle persone che devono vagliare le ricette. Senza nulla togliere ai budini della cammeo" che x me sono i migliori " e le torte paneangeli che sono super" ragazze amiamoci di pazienza e aspettiamo il vincitore  buona giornata!!!!!!!!!!maria
sacre
sacre il
Siamo dalla tua parte, speriamo che tutto si risolve !!! Buona giornata !!! :)
salasso
salasso il
Ormai non c'e' limite, le abbiamo dette tutte, ma come gia' detto la redazione sapra'  prendere i dovuti provvedimenti. Non dimentichiamo che la vera anima del sito siamo noi. Un abbraccio Elsa
mammina1974
mammina1974 il
ciao a tutte...allora non era uno scherzo? ho visto tante ricette x il concorso che pensavo sono le ricette e basta,che non partecipano....è una presa in giro? io non riesco a caricare la foto e li ho visto di tutto.speriamo solo che alla fine faranno una scelta giusta.ciao ragazze.Barbara
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ragazze, avete tutte ragione, ma anche solo parlandone date loro il contentino. La redazione ha detto che non verranno prese in considerazione e interverranno come sarà giusto. Io ho anche fatto presente che ne va della serietà del sito e di tutte noi che contribuiamo alla sua riuscita, ho suggerito che dovrebbero creare un canale apposito per i concorsi, in modo che il nostro spazio non ne venga intaccato, e hanno detto che ne terranno conto. Portiamo pazienza e non diamo a quelle persone poco serie alcuna soddisfazione. Volete boicottarle? Lasciate perdere oogni commento: tanto sono persone poco serie e non le farebbe certo nè riflettere nè darebbe loro fastidio. Ignoriamole!!! Evelin
mela81
mela81 il
Ciao amiche mie carissime avete perfettamente ragione dobbiamo solo aspettare la fine del concorso e vedere chi vince la redazione ha promesso che queste ricette senza ne capo ne coda verranno scartate speriamo che il prossimo concorso ka redazione prenda in considerazione la richiesta di Evelin un abbraccio a tutte e buona giornata
dpv
dpv il
Ciao Rossella, hai ragione, ma arrabbiarci non serve, fidiamoci della redazione e che prendano provvedimenti... Ancora pochi giorni poi non vedremo piu' nessuno!!! Potete scommeterci! PS: avete visto quella dei budini mumu: Aprire e mangiare! Avrei voluto commentarle, ma ho pensato che avrei perso tempo!!!! Baci a tutte
alessandra_dolcidee
alessandra_dolcidee il
Care amiche, mi spiace leggere il vostro disappunto e ne capisco le ragioni. Ma ci tengo ancora una volta a sottolineare la serietà del nostro concorso. Vi assicuro che saranno adottati gli opportuni provvedimenti per tutte le ricette "farlocche" e "anomale": il regolamento parla chiaro e non si sfugge. Noi di Dolcidee.it siappiamo chi agisce onestamente e agiremo affinché le regole vengano rispettate. Un caro abbraccio, Alessandra di Dolcidee.it