Il forum dolcidee

Torna al Forum
verycake

Mi presento sono Very!!

Creata da verycake il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
24
542
9 anni
Ciao a tutte sono nuova nel forum ho iniziato a fare dolcetti da un anno circa e...oggi ho pubblicato le mie prime ricette per partecipare al concorso di carnevale questa è una delle due https://www.dolcidee.it/ricette/-/ricerca/scheda/torta-di-pantalone-allarancia    spero che vi piaccia!!  questo sito mi piace molto perchè tutte le ricette sono bellissime!! brave a tutte..



Risposte (24)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Verycake e benvenuta. Se partecipi al concorso, ti faccio un in bocca al lupo, ma spero tu possa restare con noi anche dopo il concorso. Siamo un gruppo vasto di persone con in comune il piacere della cucina dolce e salata ma anche tanta voglia di condividere esperienze di vita, chiacchiere più o meno leggere ma anche solo il meteo della propria città, il tutto minuto per minuto... se sei anche tu una come noi, qui ti troverai bene. Basta solo che scrivi per essere sostenuta, aiutata, consigliata o ascoltata. Spero di rileggerti presto e ancora un grande benvenuta. Sbircio le tue ricette. Buona serata. Evelin
giotigiuste
giotigiuste il
Ciaooo, benvenuta!!! Questo non è semplicemente un sito dove scambiarsi ricette di dolci e non solo, è anche una sorte di terapia di gruppo, dove ognuno arricchisce l'altro condividendo passioni ,allegria, esperienze, emozioni, successi ed anche fallimenti e dove il sostegno reciproco è tanto forte da essere tangibile.... Sei pronta ad unirti a noi??? Giotigiuste
giotigiuste
giotigiuste il
Senza saperlo ho bissato quanto detto da Evelin....ancora benvenuta!!! Giotigiuste
salasso
salasso il
Ciao Very, benvenuta, ormai ti sarai fatta un' idea del sito, quindi se ti va di unirti a noi, siamo felici di accoglierti. Vado a guardare la tua ricetta, e ti chiedo l'amicizia Elsa
lindy53
lindy53 il
Ciao e benvenuta!!!
mela81
mela81 il
Ciai Veri e ben venuta in questa bellissima famiglia qui troverai tante persone pronte ad aiutarti per quanto riguarda la cucina in tutte le sue specie dsi dolci dal salato per qualsiasi dubbio chiedi ma pronte anche ad aiutarti e a sostenerti per igni tuo problema di vita quotidiana veramente c'e un affetto e delke persone con un cuore grandissimo come dice la saggia Evelin spero che rimani anche dopo il concorso ve non come altre che entrano solo oer quello mettono ricette e spariscono un abbraccio a tutte le amiche . Ciao Gio ciao Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao e benvenuta tra di noi! Anna
baci1971
baci1971 il
Benvenuta Very!!
maria111065
maria111065 il
Ciao veri benvenuta tra noi, un inbocca al lupo x il concorso ,se hai voglia di fare quattro chicchiere noi siamo qui  dimenticavo di dirti che questo è il sito più dolce che c'è non solo x le ricette ma x tutte le dolcine che  ci sono e che artecipano alla comunity ora vado a dare una sbirciatina alla tua ricetta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11ciao maria
dpv
dpv il
Ciao Very e benvenuta! Come ti hanno gia' detto questo piu' che un sito e' diventata una grande famiglia! Per quanto riguarda le ricette spero che tu non ti sia fermata a quelle del concorso perche' le nostre ricette sono bene altra cosa! Spero di conoscere te e le tue ricette anche una volta che il concorso sara' terminato! Intanto vado a sbirciarle! Buona serata Dani
sacre
sacre il
Benvenuta tra di noi Very e buon prosegiumento nel preparare dei dolcetti !!! :)
verycake
verycake il
Mi Piace questo sito, mi piacciono le vostre ricette!! mi piacciono i vostri commenti...insomma meglio non mi potevo trovare...sono finita qui per caso e ne sono felice!!! grazie mille per l'incoraggiamento, perchè fare dolci per me è diventata una passione spero di diventare bravissima come voi un bacio a tutte!!!
verycake
verycake il
giotigiuste
Ciaooo, benvenuta!!! Questo non è semplicemente un sito dove scambiarsi ricette di dolci e non solo, è anche una sorte di terapia di gruppo, dove ognuno arricchisce l'altro condividendo passioni ,allegria, esperienze, emozioni, successi ed anche fallimenti e dove il sostegno reciproco è tanto forte da essere tangibile.... Sei pronta ad unirti a noi??? Giotigiuste
verycake
verycake il
mela81
Ciai Veri e ben venuta in questa bellissima famiglia qui troverai tante persone pronte ad aiutarti per quanto riguarda la cucina in tutte le sue specie dsi dolci dal salato per qualsiasi dubbio chiedi ma pronte anche ad aiutarti e a sostenerti per igni tuo problema di vita quotidiana veramente c'e un affetto e delke persone con un cuore grandissimo come dice la saggia Evelin spero che rimani anche dopo il concorso ve non come altre che entrano solo oer quello mettono ricette e spariscono un abbraccio a tutte le amiche . Ciao Gio ciao Evelin
grazie mille mela81!!! siii voglio rimanere mi piace fare nuove amicizie!!! grazie per avermi spiegato il motivo per cui tutti mi dite "spero che resti... :) "
verycake
verycake il
salasso
Ciao Very, benvenuta, ormai ti sarai fatta un' idea del sito, quindi se ti va di unirti a noi, siamo felici di accoglierti. Vado a guardare la tua ricetta, e ti chiedo l'amicizia Elsa
Si SI grazie mille elsa....non so dove si accettano le amicizie però hihihih!!
verycake
verycake il
bobiacoraggiosa
Ciao Verycake e benvenuta. Se partecipi al concorso, ti faccio un in bocca al lupo, ma spero tu possa restare con noi anche dopo il concorso. Siamo un gruppo vasto di persone con in comune il piacere della cucina dolce e salata ma anche tanta voglia di condividere esperienze di vita, chiacchiere più o meno leggere ma anche solo il meteo della propria città, il tutto minuto per minuto... se sei anche tu una come noi, qui ti troverai bene. Basta solo che scrivi per essere sostenuta, aiutata, consigliata o ascoltata. Spero di rileggerti presto e ancora un grande benvenuta. Sbircio le tue ricette. Buona serata. Evelin
GRazie tante Evelin....siete un bellissimo gruppo e voglio condividere questa passione assieme a voi!!!
marminu0789
marminu0789 il
ciao Very http://www.gratisandgratis.com/emoticons/Amore/Emoticons%20Amore%20%283%29.gifti hanno gia detto tutto le meravigliose amiche di questo forum, vedrai ti troverai...... non bene! benisssssssssssssssssimo!! benvenuta anche da parte mia a presto, baci Minù!
mammina1974
mammina1974 il
ciao Very e benvenuta alla nostra comunity dove condividiamo un pò di tutto,non solo le ricette,ma anche gioie e dolori delle nostre vite private.siamo poche e siamo tutte amiche,in bocca al lupo per il concorso e a presto con tante ricette nel ricettario.Barbara
mela81
mela81 il
Ciao Veri per accettare le amicizie vai nella tua pagina personale c'e una barra rossa con scritto richieste di amicizia e cliccaci sopra escono le amiche che ti hanno richiesto l'amicia clicca su conferma e il gioco è fatto,puoi anche richiedral tu sempre nela tua pagina personale c'è un riqaudro sopra c'è la scritta invia richiesta tu ci clicchi sopra ed è fatto devi attendere che l'altra confermi spero esserti stata utile per qualsiasi problema chiedi pure buona giornata a tutte
cammyangel
cammyangel il
ciao very benvenuta
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Verycake, forse manco solo io a darti il benvenuto in qusto fantastico mondo di dolcezze e non.  Siamo una bella famiglia e oltre a condividere la passione per la cucuina , i dolci in aprticolare, condividiamo anche momenti di vita vissuti , sempre intensamente, perchè le giornate non sono fatte esclusivamente di dolci e salati ma anche di qualcosa di amaro, che condiviso può in qualche modo diventare dolce.  Scusa il giro di parole, ma era un modo per dirti che questo è un bel sito, vedrai non potrai farne a meno. Con questo ti saluto e spero di rileggerti presto. Germana
silvy9
silvy9 il
Benvenuta fra noi Very, anche io è da poco che sono entrata a far parte del gruppo e mi piace tanto.
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Very, benvenuta!!!!! Sono sicura che ti troverai benissimo in questo sito perché oltre alle tantissime ricette ci sono delle dolcine molto speciali sempre pronte ad aiutare. Buona giornata. Lucia
speedymartina
speedymartina il
Ciao! Anche se in ritardo....benvenuta!!! martina.