Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

Per la redazione

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
291
9 anni
Cara Alessandra, guardando le ricette per vedere se c'era qualcosa di interessante...(e caliamo un velo pietoso! ) mi e' venuto un dubbio ma i premi istant win,che essendo asssegnati a caso dal sistema saranno finiti in una delle tante bellissime e serie ricette che avete ricevuto per carnevale, che fine fanno? Io avrei un idea, penso condivisa da molte dolcine, perche' non annullare tutto il concorso? E' diventata una farsa ridicola e si sa che nella vita per colpa di pochi furbi ci vanno di mezzo tanti ignoranti... Penso che il sito ci farebbe una figura migliore mandando a monte tutto, mi spice per tutto il lavoro che avete fatto voi per organizzarlo, ma forse ancora di piu' per quello che vi aspetta nella selzione di ricette vere e tarocche.... Magari valutate! Buona serata, anzi vista l'ora buona notte!



Risposte (3)

maria111065
maria111065 il
Ciao Dani, tu hai pienamente raggione ma purtroppo il mondo e dei furbi  e quindi ci aspetteremo che vinceranno dei soliti ignoti che poi non sentiremo più buona notte maria
virgiu
virgiu il
Hai perfettamente ragione Dany.... Non penso che la redazione sia d'accordo con noi.....ci avrebbero pensato prima  e invece hanno permesso a tutti di prendersi gioco di noi che ogni giorno contribuiamo a mantenere attivo questo sito. Notte Giusihttps://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTLMKp5xOivNVGx7yu2dk0NgJBxiyhwXAyfteHodqFTABLOS-D8-A
mela81
mela81 il
Ciao Dani pienamente d'accordo con te io avevo delle ricette da postare ma vedendo l'assurdità di questo concorso non mi interessata neanche aspetto la fine visto che il sito è occupato da dei veri e propri sciacalli aspetterò nel frattempo invito la redazione a tutelare loro che con questi furbetti viene infangato il sito e noi che siamo sempre qui a sistenerci presi in giro un saluto affettuoso amiche dolcine e portiamo pazienza tanto appena finisce il concorso spariscono tutte queste assurdità notte