Il forum dolcidee

Torna al Forum
vittoria16r

dolci con latte di cocco????

Creata da vittoria16r il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
337
9 anni
>Buongiorno a tutti....conoscete qualche dolce che si fa con qst latte di cocco?grazie a tutti



Risposte (9)

concy1960
concy1960 il
Ma che bella la foto postata! Venendo alla tua richiesta: dolci con latte di cocco, almeno io non ne conosco; ma vedrai che le altre Dolcine ti daranno sicuramente qualche buon suggerimento. Se ti va, puoi dare uno sguardo alla mia raccolta W IL COCCO! Io adoro il sapore del cocco, appunto! Troverai alcune ricette la sua farina. Buona giornata e felice week-end! C:)NCETTA *
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara vichi. Si, io ne conosco, ma questa mattina purtroppo non so se riesco a recuperarle. Nel pomeriggio sicuramente, sempre che nel frattempo non sia venuta in tuo aiuto un'altra dolcina. Buona giornata a tutte... ciao Concy. Evelin
vittoria16r
vittoria16r il
ok grazieeeeee 
vittoria16r
vittoria16r il
buonagiornata anche a te
feli86
feli86 il
Grazie,e buna giornata anche a te vichi,e a tutte le dolcine !!! Mi dispiace non poterti aiutare, io il latte di cocco non lo conosco...magari se fai un giro nelle varie raccolte delle amiche ci troverai di sicuro qualcosa !!!! Un abbraccio..Pina :)
mela81
mela81 il
ciao cara io ho fatto qualche ricetta con il latte di cocco perchè mio figlio è intollerante al latte di vaccino ho fatto per esempio un pan di spagna con aggiunta di latte  di cocco nell'impasto e ho aggiunto delle mele  e una spolverata di cannella,oppure una bella cremna pasticcera con il latte di cocco molto profumata. Oppure puoi utilizzarlo nelle ricette che fai di solito dove si aggiunge il latte e lo sostitutisci con il latte di cocco,comunque le amiche ti hanno consigliato bene fatti un giro nelle varie raccolte e troverai sicuramente quello che cerchi. Poi la nostra Evelin ha detto che ti troverà qualche ricetta e credimi la troverai sicuramente qualcosa un abbraccio e buona giornata a tutte. Complimenti per la foto
vittoria16r
vittoria16r il
ciao ti ringrazio per i consigli,mi farò un giro tra le ricette...abbracci
maria111065
maria111065 il
Ciao vichi e ciao a tutte le dolcine io personalmente e un prodotto che non ho avuto modo di usare, comunque se ti fai un giretto delle varie raccolte delle nostre amiche dolcine troverai di tutto e di più ciao maria
sacre
sacre il
Le ragazze ti hanno già spiegato tutto. Io anche pensavo di dirti di cambiare in una ricetta dove occore il latte normale con il latte di cocco.