Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Pagine amicizie

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
303
9 anni
Ciao ragazze, come va? io ho sempre lo stesso problema, dopo avere scritto ad Alessandra e mandato poi una mail alla redazione non riesco ancora ad aprire la seconda e terza pagina delle amicizie, volevo sapere se voi avete risolto, cosa devo fare adesso? buon pomeriggio, baci, Anna



Risposte (17)

concy1960
concy1960 il
Anna cara, mi dispiace tanto per te, ma io questo problema non l'ho mai avuto. Sempre ho potuto aprire tutte le pagine. In compenso ho difficoltà con i messaggi personali: alcuni li invio ed arrivano a destinazione; altri, invece, una volta inviati scompaiono nel nulla... Ho fatto presente alla Redazione questo disguido; che, purtroppo ancora non si è risolto... Se non sbaglio, però, quelli ho inviato a te e le tue successive risposte sono andate a buon fine! Che dirti? Dobbiamo tutte avere pazienza; prima o poi tutto si aggiusterà! Ti auguro un tranquillo Sabato pomeriggio! Un abbraccio, C:)NCETTA -*
coccianna
coccianna il
concy1960
Anna cara, mi dispiace tanto per te, ma io questo problema non l'ho mai avuto. Sempre ho potuto aprire tutte le pagine. In compenso ho difficoltà con i messaggi personali: alcuni li invio ed arrivano a destinazione; altri, invece, una volta inviati scompaiono nel nulla... Ho fatto presente alla Redazione questo disguido; che, purtroppo ancora non si è risolto... Se non sbaglio, però, quelli ho inviato a te e le tue successive risposte sono andate a buon fine! Che dirti? Dobbiamo tutte avere pazienza; prima o poi tutto si aggiusterà! Ti auguro un tranquillo Sabato pomeriggio! Un abbraccio, C:)NCETTA -*
Ciao Concetta anche a me capita la stessa cosa con i mess, alcuni li invio e arrivano tranquillamente (ad esempio quelli che ci siamo scambiati noi) altri si perdono strada facendo...... boh allora pazienza!!! :)
maria111065
maria111065 il
Ciao Anna come dice concy armiamo di santa pazienza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! x quanto riguarda le pagine non ho avuto problemi sin da linizio x i messaggi a volte vanno a buon fine altre volte , pazienza, buona festa della donna ciao maria
feli86
feli86 il
Ciao Anna,tutto bene......mi dispiace che non riesci ad aprire le pagine dell'amicizia,io questo problema non lo ho mai avuto....magari dopo il fine settimana la redazione sistemerà tutto !!!! Buon pomeriggio a te,a Concy e a Maria....bacioni Pina :)
mela81
mela81 il
Ciao Anna e un saluto a tutte Anna anche io ho lo stesso problema non riesco ad aprire la seconda e terza pagina e a volte non riesco a mandare i messaggi non so come mai speriamo che la redazione riesca a risolvere il problema un abbraccio a tutte buona serata
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Anna, a dire il vero a me capita delle volte che non si aprono le varie pagine, ma mi scollego e ricoleego ed il problema si risolve. Lunedì prova a rimandare un'e-mail alla redazione. Baci e buon 8 marzo a tutte
coccianna
coccianna il
cinzialanni
Ciao Anna, a dire il vero a me capita delle volte che non si aprono le varie pagine, ma mi scollego e ricoleego ed il problema si risolve. Lunedì prova a rimandare un'e-mail alla redazione. Baci e buon 8 marzo a tutte
Ciao Cinzia l ho già mandata la mail ma non ho avuto ancora risposta, casomai tra qualche giorno riscrivo! :)
salasso
salasso il
Ciao Anna, anche io ho come te lo stesso problema. Ho inviato alla redazione una mail, come ci avevano richiesto. Credo che prima o poi risolveranno. un abbraccio Elsa
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Anna, anch'io non riesco ad aprire le pagine e i mess. non ne parliamo... Piano piano si sistemerà tutto!!! Salutoni a tutte!!! Elena
sacre
sacre il
Ciao Anna, io ancora devo scrivere ad Alessandra, pero o lasciato prima che passase tutta la confusione del concorso. Anche io non riesco a vedere la seconda pagina. Si spera che si torna alla normalità. Un abbraccio a tutte !!! :)
baci1971
baci1971 il
Ciao Anna, neanche io riesco più a vedere la seconda pagina delle amicizie,  aspetterò qualche giorno e se non si sistema manderò una e.mail alla redazione. Un caro saluto a tutte, Barbara
dpv
dpv il
Ciao Anna, io ho avuto questo problema i primi giorni,ho provato a fare una prova, dalla mia pagina personale ho aperto la tua e guardato le tue amicizie (non sapevo se si poteva fare) e riesco a vedere tutte e tre le tue pagine, volevo mandarti un messaggio ma non essendo sicura dell'invio ti ho scritto anche qui! Baci Dani
virgiu
virgiu il
Anna hai un' altro computer o un tablet a casa?  Prova, perche' io da casa le vedo tutte e tre, quando sono in ufficio e do' una sbirciatina mi dice che nessun utente e' stato trovato. Notte 
coccianna
coccianna il
dpv
Ciao Anna, io ho avuto questo problema i primi giorni,ho provato a fare una prova, dalla mia pagina personale ho aperto la tua e guardato le tue amicizie (non sapevo se si poteva fare) e riesco a vedere tutte e tre le tue pagine, volevo mandarti un messaggio ma non essendo sicura dell'invio ti ho scritto anche qui! Baci Dani
Ciao Dani le vedi tutte? oh non capisco, a me dice nessun utente trovato!! Grazie Dani :)
coccianna
coccianna il
virgiu
Anna hai un' altro computer o un tablet a casa?  Prova, perche' io da casa le vedo tutte e tre, quando sono in ufficio e do' una sbirciatina mi dice che nessun utente e' stato trovato. Notte 
Si Giusi domani provo dal pc di mio figlio vediamo un pò se da li si aprono, che cose strane! Notte!
coccianna
coccianna il
X GIUSI: AVEVI RAGIONE TU STO PROVANDO DAL CELL E DA QUI LE PAGINE DELLE AMICHE SI APRONO TUTTE!!!! DAL PC NIENTE!!!! GRAZIE GIUSI NOTTE!!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Anna, hai provato a fare un aggiornamento del pc? Probabilmente ti manca qualcosa. Lancia un aggiornamento e vedrai che tutto va a posto. Buona domenica a tutte. Evelin