Il forum dolcidee

Torna al Forum
vittoria16r

crema alla margarina

Creata da vittoria16r il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
378
9 anni
buona domenica a tutti!mi potete dire se la famosa crema al burro si può fare con la margarina?devo farcire un dolce e nn ho il burro....grazie aspetto le vs risposte



Risposte (7)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Mi hanno detto di si, ma non l'ho mai provata. Invece un'amica mi ha detto di aver provato a sostituire una parte del burro con la margarina ed era buona e più leggera: Su 250 gr. di burro mette 150 di margarina. Il mio consiglio è di provare a sostituirla completamente al burro, ma farne una dose ridotta, giusto per provarla. Solo così puoi avere una risposta certa, anche perchè non a tutti la margarina al palato piace quindi: provare è sempre la cosa migliore!!! Buona domenica. Evelin
baci1971
baci1971 il
Anche io non l'ho mai fatta con la margarina, comunque, come ha detto Evelin,fai una prova e poi facci sapere come è il risultato......Buona giornata, Barbara
salasso
salasso il
Credo di si, masecondo me il gusto sara' diverso. Non so la consistenza finale. So che esistono due tipi di margarina, una spalmabile e l' altra piu' simile al burro. No  rimane che provare. Facci sapere. Buona domenica Elsa
mela81
mela81 il
Ciao Vichi io ho fatto la crema al burro e ho fatto metà burro e metà margarina prova a farla ma non ti garantisco il risultato ciao a tutte e buna domenica
vittoria16r
vittoria16r il
vi farò sapere allora..grazie
maria111065
maria111065 il
ciao la crema al burro la uso molto poco xche a non tutti piace prova a seguire il consiglio di evelin e sicuramente ti troverai bene ,come tutte le cose si parte sempre con piccoli esperimenti e dopo si collauda il tutto .buon lavoro e buona domenica!!!!!!!!!!!! ciao maria
sacre
sacre il
Come ti ha consigliato Evelin, prova a mettere la margarina di meno in confrronto al burro, perché la margarina ha una consistenza più morbida in confronto al burro, naturalmente la prova devi farla in quantità minore, per poter regolarti meglio con le dose. Buon esperimento !!! :)