Il forum dolcidee

Torna al Forum
vittoria16r

crema

Creata da vittoria16r il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
339
9 anni
ciao a tutte ,vorrei un consiglio per riempire una torta al cioccolato?che farcia usare pasticcera,chatilly, mousse bohh aiuto!!!!



Risposte (7)

mela81
mela81 il
Buon giorno cara Vichy be puoi usare una crema alka ricotta, oppure panba e mascarpone, una crena pasticceria con panba e gocce di cioccolato; oppyre uno strato nutella e uno con panna diciamo che dipende dai gusti di chi deve mangiarla spero averti dato qualche spunto Buona giornata a te e tutte le amiche ♡♥♡♥
feli86
feli86 il
Ciao vichi,buona giornata....a me piace molto la crema pasticcera,la vedo bene con la torta al cioccolato!!! poi dipende dai gusti.....facci sapere e buon lavoro !!! Pina :)
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Vichy, io quando faccio la torta al cioccolato delle volte faccio la farcia con la crema pasticcera con l'aggiunta di gocce di cioccolato e altre volte  la mousse con gocce di cioccolato. Buona giornata a te e a tutte le dolcine. Lucia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Visto che già la torta è calorica essendo al cioccolato, e fare una cosa leggera ma che, io almeno, come abbinamento amo molto, come una semplice all'arancia? O magari al latte? Se vuoi le ricette, dimmelo e ti passo le mie. Buona giornata, ora esco a far spesa di frutta e verdura. Baciiiii Evelin
maria111065
maria111065 il
 cioa vicy buona giornata anche a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io con la torta al cioccolato vedrei 1 crema pasticcera, o 1 crema chiantily, o perche no 1 crema all'arancia, poi dipende dai gusti  ciao maria
sacre
sacre il
Cioccolato e crema chantilly non è male e visto che non si mangia tutti i giorni qualche goccia di cioccolato o scaglie, vanno benissimo.Buona preparazione !!! :)
dpv
dpv il
Ciao vichy le idee non mancano, a me la torta al cioccolato piace molto anche non farcita e servita con un po' di panna montata (alla faccia del light!!!), oppure se la vuoi farcire panna e nutella, o per renderla leggera una crema di ricotta zuccherata semplice o arricchita con giosse di cioccolato... probabilmente ti abbiamo confuso ancora di piu' le idee, baci Dani