Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolci-32.fantasie

Alla redazione...e non

Creata da dolci-32.fantasie il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
375
9 anni
Continuo ad avere le foto sfocate in tutte le ricette dal Carnevale in poi.... solo io?



Risposte (8)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara. Io non ho ancora postato nulla dopo il carnevale quindi non so se riguarderà anche me. In questi giorni, probabilmente, impasterò molto e vedrò se postare qualcosa quindi, solo in quel momento, potrò vedere come sono le mie foto. Un abbraccio. Evelin
maria111065
maria111065 il
Ciao carissima purtroppo non posso aiutarti dato che x me e un tabu inserire foto.Buona giornate a te e a tutte le dolcine ciao maria
salasso
salasso il
Ciao, io durante gli ultimi giorni del concorso non sono riuscita pou' a postare le foto. Dopo il concorso ne ho postato una ma e' venuta sfocatissima. Appena posso riprovero'. Buona giornata Elsa
mela81
mela81 il
Ciao cara Rossella io le tue foto le vedo limpide non so come mai spero che la redazione possa darti una risposta un abbraccio e buona giornata a te e tutte le amiche ♥♡♥♡♥♡♥
sacre
sacre il
Ciao Rossella, io sono nella stessa tua condizione. Boh..., staranno lavorando ancora....
dpv
dpv il
Cara Rossella, anch'io le tue foto le vedo bene, o comunque come le ho sempre viste, ho caricato alcune ricette e le foto si vedono abbastanza bene, tenendo presente che non ho una gran macchin fotografica! Non sara' che sono miope nell'occhio destro ed astigmatica nel sinistro e quindi  vedo bene cio' che voi vedete male (e viceversa) :)
feli86
feli86 il
Ciao Rossella,mi dispiace non poterti aiutare,pensa ieri ho inserito una ricetta con foto, non la trovo più, neanche tra le mie ricette :( sono proprio una frana con il pc.....magari la redazione risolverà al più presto il tuo problema !!! baci,Pina :)
alessandra_dolcidee
alessandra_dolcidee il
Ciao dolci fantasie, indicaci le ricette che non visualizzi correttamente e inviaci le foto a info@dolcidee.it e proveremo a verificare. Un abbraccio, Alessandra di Dolcidee.it