Il forum dolcidee

Torna al Forum
speedymartina

ciaooooo!

Creata da speedymartina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
372
9 anni
Ciao dolcine! come va? non sono sparita....ecccomi! Purtroppo sono stata parecchio impegnata...! Torno qui e trovo tantissime novità! Mi date una mano a capire come funziona? :-) Ad esempio ho visto che nella mia pagina ho 300 punti....cosa vuol dire? Poi ci sono 4 muffin....ho scelto dolciologo pasticcere...???? :-) Inoltre ho visto qualcosa riguardo richieste di amicizia....come funziona? Scusate ma questo è quello che capita quando ci si assenta per un bel pò! Confido nellla vostra gentilezza e disponibilità! Un bacio, Martina.



Risposte (16)

maria111065
maria111065 il
Ciao Martina piacere di conoscerti, io sono Maria. Nel mio piccolo cerco di spiegarti qualcosina: --I punti li acquisti partecipando alla comunity ,votando le ricette ed inserire le tue ricette nelle tue ricette usando i prodotti paneangeli e cammeo ci sono dei punti in più  --sciegliendo  un maffin della categoria dove pensi di essere portata devi raggiungere i quattro traguardi ogni traguardo vinci un premio simbolico  alla fine del tutto il percorso diventi dolcina ufficiale della paneangeli ,i traguardi li raggiungi con i punti che accumoli come sopra indicato --nella tua pagina personale c'è la richiesta amicizia dove puoi chidere le amicizie delle dolcine  e puoi mandare messaggi privati Spero di esserti stata utile,  ora ti saluto e vado a chiedere la tua amicizia se hai piacere Buona giornata Maria
maria111065
maria111065 il
Ciao Martina sono anchio se ci sono problemi puoi mandare un post ad  ALESSANDRA DOLCIDEE ciao maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Martine e bentornata. Hai visto quante cose nuove? I 300 punti che hai nella tua pagina sono il valore che hanno i muffins che avevi prima vicino al tuo nome (ricordi quelli che servivano a diventare dolciologo?). Servono anche questi a diventare dolciologo e aumenteranno a seconda delle azioni che compirai sul sito: votare le ricette, commentare e aprire i post ecc... I quattro muffins sono relativi alla secialità cui ti senti più portata: io ad esempio ho scelto dolciologo sprint, visto che amo molto le ricette non troppo elaborate e veloci. Le richieste di amicizia ti permettono di scrivere post direttamente alle dolcine di cui hai l'amicizia, senza che sia disponibile a tutti nel solito post: una specie di canale privato a cui possono accedere solo le persone "amiche". Per richiedere l'amicizia, vai direttamente sulla pagina della dolcina interessata e clicchi sul pulsante "richiedi l'amicizia" e questa persona deve accettarla. Allo stesso modo se, dal tuo profilo, vedi qualche richiesta di amicizia, devi accettarla o rifiutarla... tutto fatto. Spero di essere riuscita ad essere chiara. A presto. Evelin
mela81
mela81 il
Ciao Martina e ben tornata le amiche ti hanno spiegato benissimo posso solo mandare un abbraccio a te e tutte le amiche Buona giornata
speedymartina
speedymartina il
Grazie a tutte!  Adesso ho capito come funziona! Baci.
sacre
sacre il
Ciao Martina, ben tornata. Le risposte in quanto pare li hai avute già. Buona continuazione !!! :)
coccianna
coccianna il
Ciao Martina bentornata, come stai??? Ho accettato la richiesta d amicizia, grazie!!!! Un abbraccio, Anna
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Martina, bentornata!!!!! Grazie, anch'io ho accettato la tua richiesta di amicizia. Buona giornata. Lucia
dpv
dpv il
Ciao Martina e ben tornata! Ti hanno gia' soiegato tutto le altre dolcine, spero ti sia tutto chiaro! Vado anch'io a cheiederti l'amicizia. Baci Dani
speedymartina
speedymartina il
Ciao anna e ciao lucia! Tutto bene dai. Sono stata impegnata ma ora spero di essere piu presente qui!  Un'ultima cosa: come si fa a mandare un messaggio privato? Grazie! Ciao.
speedymartina
speedymartina il
Ciao Daniela!  Baci.
feli86
feli86 il
Ciao Martina,che piacere rileggerti !!! non mi resta che salutarti ti hanno detto tutto le amiche dolcine !!!! bacioni,Pina :)
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Martina, mi fa piacere sentirti, ti auguro una buona serata!! Elena
patriziagarritani
patriziagarritani il
CIAO MARTINA E GRAZIE PER LA TUA RICHIESTA DI AMICIZIA CHE HO ACCETTATO CON MOLTO PIACERE. IO NON LE VEDO PERO' LE PAGINE DELLE AMICIZIE QUINDI SE MI MANDERAI UN MESSAGGIO SAPRO' CHE E' ANDATO TUTTO BENE. BUONA SERATA ED UNA ABBRACCIO PATRIZIA
salasso
salasso il
Ciao Martina, bentornata. Ormai ti hanno spiegato tutto e credo di capire che sai gia' destreggiarti bel sito. Un abbraccio Elsa
baci1971
baci1971 il
Bentornata Martina!!!Le altre amiche Dolcine ti hanno spiegato molto bene il funzionamento di tutte le novità.....un saluto Barbara