Il forum dolcidee

Torna al Forum
angela.m.p

Festa del papa!!!!

Creata da angela.m.p il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
300
9 anni
Buonasera a tutte le dolcine........sta x arrivare la Festa del Papa' e mi piacerebbe sapere da voi , oltre alle zeppole, quale altro dolce farete......io un anno ho fatto a mio marito insieme ai bimbi: I SIGARI DI CIOCCOLATO , con tanto di cartoncino vicino e marca...sembravano veri....invece un altro anno ho fatto la TORTA TELECOMANDO, quindi a forma di telecomando di sky gigante ....ed i bottoni erano gli smarties piccoli e grandi...davvero bella!!!! X quest'anno sto ancora studiando la cosa e mi piacerebbe sapere anche da voi!!!! Un baciooooo!!!! Ciaoooo!!!



Risposte (13)

Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Angeka, i miei complimenti carissimi per la tua bravura!. Un benvenuto nella commmunty tra le Dolcine. Chissà anche a ne piacerebbe inventare una nuova ricetta per la festa del papà!
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ah! Dimenticavo! Permetti che mi presento? Alba. Sono sicura di scoprire con fantasia le tue ricette. Un caro saluto.Buonanotte! .
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Beh, vista la tua bravura, quest'anno devi fare un classico della festa del papà: la camicia (piegata come appena acquistata) e con la cravatta che solitamente regalano i figli!!! Sorprendici anche questa volta. A presto e buon lavoro. Evelin
salasso
salasso il
Ciao Angela, di solito qui da noi si fanno le zeppole, ma vorrei fare una cosa diversa quest'anno per mio marito. Certo noi non abbiamo piu' bambini piccoli, ma io un pensieriono lo faccio lo stesso. Vi faro' sapere. Baci Elsa
maria111065
maria111065 il
ciao Angela buona giornata io molto probabilmente farò le zeppole sia a mio marito al mio papi e mio suocero piacciono molto quidi tutti all'opera ciao maria
angela.m.p
angela.m.p il
bobiacoraggiosa
Beh, vista la tua bravura, quest'anno devi fare un classico della festa del papà: la camicia (piegata come appena acquistata) e con la cravatta che solitamente regalano i figli!!! Sorprendici anche questa volta. A presto e buon lavoro. Evelin
Carissima Evelin ,sai che stavo pensando proprio a quella x la festa del papa'?...ti faro' sapere!!!! Un bacio a te.
angela.m.p
angela.m.p il
salasso
Ciao Angela, di solito qui da noi si fanno le zeppole, ma vorrei fare una cosa diversa quest'anno per mio marito. Certo noi non abbiamo piu' bambini piccoli, ma io un pensieriono lo faccio lo stesso. Vi faro' sapere. Baci Elsa
Carissima amica , tu nn hai bambini vero, ma nn dimentichiamoci che gli adulti sono come i bambini....infatti io dico sempre che anzicche' avere due bimbi, ne ho tre , compreso mio marito.
giotigiuste
giotigiuste il
Ciao Angela Ho visto che hai cambiato la foto.... A Roma si fanno i classici bignè di S. Giuseppe, sono fatti con la pasta bignè appunto fritti e ripieni di crema e spolverizzati generosamente di zucchero a velo!!! Giotigiuste
angela.m.p
angela.m.p il
Rosadiamante
Ciao Angeka, i miei complimenti carissimi per la tua bravura!. Un benvenuto nella commmunty tra le Dolcine. Chissà anche a ne piacerebbe inventare una nuova ricetta per la festa del papà!
Ciao cara, e' un piacere conoscerti, sai dalla tua risposta si vede che x un po sono stata assente sul forum, ma io sono iscritta da tre anni, tant'e vero che sono stata anche su a Desenzano al terzo compleanno di DOLCIDEE.......adesso mi rifaro' e nn vi abbandonero' piu......sto troppo bene con voi.baci baci
angela.m.p
angela.m.p il
giotigiuste
Ciao Angela Ho visto che hai cambiato la foto.... A Roma si fanno i classici bignè di S. Giuseppe, sono fatti con la pasta bignè appunto fritti e ripieni di crema e spolverizzati generosamente di zucchero a velo!!! Giotigiuste
Ciao a te Giotigiuste, si ho cambiato la foto...ho messo quella piu adatta a questo forum dolce dolce .......Bhe' se andiamo a vedere anche le zeppole sono classici bigne' con la crema pero' sopra e fatti un po piu larghi...qui di solito la crema la mettono solo sopra ma a me piace metterla anche dentro, x renderle meno ascutte e piu cariche....poi da noi si fanno sia al forno che fritte......!!!! Ottime anche quelle da voi che sembrerebbero delle bignole giganti...o sbaglio? ciaooooooooo!!!!
sacre
sacre il
Complimenti Angela, sei bravissima. Ho visto che hai postato tante belle ricettine. A me piace viziare mio marito e i miei ogni volta che ho il tempo, perciò non so cosa farò !!! :)
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Angela, non ancora pensato che dolce fare per la festa del papà. Stupenda l'idea della torta telecomando!!!!! Complimenti per le ricette che hai postato, quando avrò un po'  più di tempo voglio con calma rileggerle tutte. Buon pomeriggio. Lucia
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Angela, io non so ancora cosa fare. Il giorno della festa del papà quì nel mio paese c'è la festa patronale di San Giuseppe, per cui abbiamo una bella tradizione, con sfilata di fascine di legna ,carri trainati da cavalli carichi di legna, che a fine serata vanno scaricatri e bruciata tutta la legna in un grandissimo fuoco. Le zeppole le farò sicuramente, baci Germana