Il forum dolcidee

Torna al Forum
giotigiuste

UNA NUOVA SUPPLENZA!!!

Creata da giotigiuste il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
288
9 anni
Sono venuta a trovarvi per una "visitina" veloce veloce.....dovrei studiare per preparare al meglio le mie lezioni, ma mi mancavate un po'.... Mi sono assentata nei giorni passati ho avuto un'altro incarico in una scuola superiore....potete perdonarmi???? Un grande abbraccio...vado il dovere mi chiama!!! Giotigiuste 



Risposte (12)

speedymartina
speedymartina il
ciao cara! Che bello un nuovo incarico! Io sono educatrice di asilo nido e ne so qualcosa di supplenze,ecc!!! era quasi due anni che non mi chiamavano e fortunatamente ho sempre lavorato come babysitter nel frattempo...poi inaspettatamente a febbraio mi hanno chiamata per una supplenza!!! Certo è già finita ma è stato importante ricominciare! Buona giornata! un bacio. Martina.
angela.m.p
angela.m.p il
Perche' nn perdonarti!!! Di questi tempi quando si sente che qulacuno lavora e' una fortuna e quindi correre subito........!!!! Buona giornata !!!
mela81
mela81 il
Ciai Gio ben tornata sono felice per te di questi tempi lavorare è un miraggio Congratulazioni e auguri sinceri buona giornata a tutte
coccianna
coccianna il
Ciao Giotigiuste dove hai avuto l incarico????? Buono studio e buon lavoro!! :)
farfallina51
farfallina51 il
Ciao, bentornata!!!! Sono contenta che ti sei collegata anche solo per farci un saluto. Congratulazioni per il nuovo incarico!!!! Buon proseguimento di giornata. Lucia
virgiu
virgiu il
Ma certo che ti perdoniamo...sopratutto quando la causa e'  il lavoro. Buono studio baci Giusi 
cinzialanni
cinzialanni il
Che bella notizia, in bocca al lupo e ti raccomando non essere troppo severa. Baci, Cinzia
sacre
sacre il
Buoni preparativi Tiziana, sicuramente ce la farai !!! :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Quando si parla di lavoro, con la carenza che c'è, tutto è assolutamente lecito quindi non c'è neppure la necessità di essere perdonati: buon lavoro e a presto, anche solo per un salutino!!! Evelin
giotigiuste
giotigiuste il
Che care....quando cerco un poco di sostegno sono certa che non me lo negate mai!!!! Vi ringrazio per le tante parole di conforto....si fa fatica, tanta....ci si deve inserire in un contesto del tutto nuovo .....e proprio quando cominci ad orientarti un po' ....torna il titolare di cattedra.... Ma io ho scelto consapevolmente, ho potuto scegliere, di non investire tutte le mie energie nella carriera professionale per non perdermi nemeno un respiro dei due miei figli .....e quindi è così che le cosi vanno!!! Ora che i figli sono grandi...sono ancora convinta di aver fatto la cosa giusta!!! Grazie ancora, Giotigiuste 
maria111065
maria111065 il
Ciao gio !!!!ben tornata : anche solo x un attimino e sempre un piacere sentirti Un inbocca al'lupo x questo nuovo incarico bacioni Maria
salasso
salasso il
Ciao, auguri. Di questi tempi e' raro avere supplenze. Meglio approfittare. Baci Elsa