Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Linea lenta

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
315
9 anni
Ciao ragazze stasera ho il pc mezzo addormentato la linea lentissima, perde tempo per entrare sul sito e per cambiare pagine... è un problema solo mio? a voi come va? Buona serata!!! Anna



Risposte (9)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Anna, probabilmente è proprio un problema sulla tua linea perchè per me non è cambiato nulla. Purtroppo gli operatori adsl dicono che "stanno facendo dei lavori sulla linea" che rallentano e che finiranno presto.... mi vien da ridere, ma non possiamo farci nulla!!! Sai che in America vanno a 200 mega come niente? Buona serata. Evelin
maria111065
maria111065 il
Ciao Anna , ciao Evelin anche io ho la linea un po lenta  speriamo che tutto si riprestini in fretta buona continuazione di serata ciao Maria
salasso
salasso il
La mia linea e' lenta e va e viene. In america vanno a 200 e gratis. Buona serata Elsa
dpv
dpv il
Ciao Anna la mia linea non e' velocissima, ma sempre meglio di pochi mesi fa...in america non so se esiste ancora l'adsl, forse sono gia' oltre la fibra ottica..... buona serata Dani
mela81
mela81 il
ciao cara Anna io ho lo stesso problema con il tel da premettere che è la wifi di casa con il pc non ho problema mentre con il tel è molto lento speriamo si risolve un abbraccio a tutte e buona srata
baci1971
baci1971 il
Ciao Anna, io ho la chiavetta,  quando c'è poco segnale  sono guai!!!!!si scollega  in continuazione e per farla ripartire ci vuole un secolo...... Buona serata Barbara
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Anna, non preoccuparti! Probabilmente è un problema di linea, che stanno lavorando i nostri tecnici, per il ripristino della della mia immagine di profilo! Che chiudendo il programma era sparita completamente! Comunque devo rassicurare a te, ed alle Dolcine che non appena i nostri tecnici risolvono questo provlena di linea, allora tutto andrà bene! E pensare che da circa un mese fa, sono stata in assenza di connessione per circa una settimana!!! Per me era un'eternità! Anzi, un incubo! Meno male che la rete mi dispone del SOS di ricarica. Così guadagno e risparmio tempo e denaro! Tutto si risolverà al più presto! Bisogna pazientare...come ho fatto io. Buona fortuna a te ed alle care dolcine, da parte mia con affetto! Dolce notte dalla dolcina Alba
feli86
feli86 il
Ciao Anna,x fortuna da è tutto ok....a differenza di qualche settimana fa !!! buona serata,Pina :)
sacre
sacre il
Da me va abbastanza bene. Ho avuto in passato di questi problemi per via del PC. Spero che tu possa tornare ad avere al più presto una buona conessione, altrimenti so dalla propria esperienza che passa la voglia di entrare. Ciao e buona giornata !!! :)