Il forum dolcidee

Torna al Forum
speedymartina

Buongiorno

Creata da speedymartina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
306
9 anni
Un dolce buongiorno a tutte voi!!! :-) Un bacio, Martina.



Risposte (9)

concy1960
concy1960 il
Felice giornata anche a te, Martina ed alle altre Dolcine! Cari saluti, C:)NCETTA *
salasso
salasso il
Buongiorno  a tutte. Da jeri sto pensando alla torta per  la festa del papa'.  vorrei cimentarmi in una nuova sfida con me stessa. Sto pensando ad una torta decorata con pasta di zucchero. Non l'ho mai fatto da sola, e vorrei provare. Se poi sara' un disastro, almenk avro' provato. Qui stamatfina c'e' una nebbiolina, insolito per noi. Corro in ufficio augurandovi una buona giornata. Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Martina, Concy e Elsa. Ieri sera ho preparato dei cupcakes squisitissimi e molto leggeri che ho appena mangiato per colazione. Oggi sono con la mamma poi, quando rientro, farò i miei muffins con le gocce di cioccolato... me li ha chiesti Pietro ed io posso non accontentarlo? Per il papà ancora non ci ho pensato. A più tardi e buona giornata. Evelin
maria111065
maria111065 il
Ciao Martina e a tutte le dolcine buona giornata a tutte!!!!!!!!!!!!!!!1 oggi mattinata un po impegnativa abbiamo un carinissimo amico a pranzo buona continuazione di mattinata a tutte ciao maria
coccianna
coccianna il
Buongiorno Martina, Buona giornata a te ed a tutte le dolcine, mi aspettano le faccende domestiche.... a dopo, Baci, Anna
angela.m.p
angela.m.p il
Ma un BUONGIORNO stupendo a te e tutte le altre.....!!!!!Baci
feli86
feli86 il
Buondì Martina !!!! un abbraccio..Pina :)
feli86
feli86 il
Una buona giornata anche a Concetta,a Elsa,a Evelin,a Maria,ad Anna ed Angela m.p.....baci,Pina :)
sacre
sacre il
Dolce giornata anche a te Martina !!! :)