Il forum dolcidee

Torna al Forum
speedymartina

Visualizzazione amicizie

Creata da speedymartina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
325
9 anni
Ciao...scusate ma è da stamattina che se vado a vedere la pagina delle amicizie mi compare la prima pagina che vedo benissimo con tutte le foto poi andando sulla pagina n. 2 compare la scritta nessun utente trovato! Invece fino a ieri vedevo tutto! Mi mancano così 2-3 foto che non so che fine hanno fatto!!! Grazie per l'aiuto! Bacio.



Risposte (11)

speedymartina
speedymartina il
Scusate ma c'è un'altra cosa: perchè vedo il riquadro a dx schermo con il mio nome e 409 punti che sono fermi li da un pò...invece cliccando sulla mia pagina personale vedo poi più di 440 punti aggiornati man mano....
virgiu
virgiu il
Ciao Martina molte dolcine hanno lo stesso problema che hai tu....non si e' capito cosa succede e la redazione non da' risposte. Io controllo da casa e vedo tutte le pagine.....se sbircio quando sono a lavoro ne vedo solamente una. Buon pomeriggio Giusi 
speedymartina
speedymartina il
Grazie giusy mi consola di non essere l'unica! :-)
speedymartina
speedymartina il
Buon pomeriggio a te! Ciao.
virgiu
virgiu il
I punteggi vanno aumentatando se scrivi un post...voti le ricette...commenti le ricette...sino a raggiungere i 3000 punti dolciologo pasticcere. 
speedymartina
speedymartina il
virgiu
I punteggi vanno aumentatando se scrivi un post...voti le ricette...commenti le ricette...sino a raggiungere i 3000 punti dolciologo pasticcere. 
Grazie! si infatti l'avevo notato...certo raggiungere 3000 punti...! :-) cmq con calma...! Baci.
speedymartina
speedymartina il
Scusate ma non sto capendo...!!! allora finalmente ho raggiunto i 500 punti!!! :-) e sulla mia bacheca c'è scritto infatti che ho raggiunto il traguardo aspirante dolciologo pasticcere...e fin qui tutto ok. ma poi c'è scritto anche che ho raggiunto il traguardo dolciologo pasticcere! Ma se ho fatto solo il primo muffin come è possibile?!
sacre
sacre il
Ciao, o accettato volentieri la tua amicizia. Non ti preoccupare non sei l'unica ad avere di questi problemi. Credo che prima o poi si risolverà tutto. Io ho il tuo stesso problema. Buona giornata !!!
alessandra_dolcidee
alessandra_dolcidee il
Ciao speedymartina, ti invito a scrivere a info@dolcidee.it, la redazione prenderà in carico anche la tua richiesta insieme alle segnalazioni delle altre Dolcine che riscontrano questo problema. Un abbraccio e buona serata, Alessandra di Dolcidee.it
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao mattina, io invece, sono arrivata a 285 punti. Sono nella categoria dolciologo milleidee. Ancora non ho usato la bacheca e non saprei cosa scriverci...! Mah...:-/vediamo...! Buona giornata!
maria111065
maria111065 il
buonpomerigigio a tutte le dolcine ciao maria