Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosadiamante

Si può fare?

Creata da Rosadiamante il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
392
9 anni
Care Dolcine. Ieri sono andata al supermarket ed ho comprato una confezione per un preparato per torte margherita, ed una confezione di frutti di bosco liofilizzati, visto che quelli surgelati da noi, non se ne trovano. Ecco! Per vostro suggerimento, andrà bene se uso la torta margherita per la farcire coi frutti di bosco? Oppure va per altra preparazione? Grazie! Buona domenica. Rosadiamante



Risposte (7)

maria111065
maria111065 il
Ciao la torta margherita è molto buona anche semplice,  io adoro i frutti di bosco ma non ho mai usato quelli liofilizzati  anzi non pensavo che esistessero  mi dispiace ma non posso esserti utile  buona domenica ciao Maria
Rosadiamante
Rosadiamante il
maria111065
Ciao la torta margherita è molto buona anche semplice,  io adoro i frutti di bosco ma non ho mai usato quelli liofilizzati  anzi non pensavo che esistessero  mi dispiace ma non posso esserti utile  buona domenica ciao Maria
Ciao Maria, sicuramente proverò a fare il ciambellone, come quello pubblicato da Lucia. Buona domenica.
angela.m.p
angela.m.p il
Ciao ...guarda come ti diceva l'amica maria latorta margherita e' gia buona da sola....io nn ho mai provato questo tuo abbinamento...ma di solito mi piace provare tutto x poi giudicare...se faro'questo abbinamento ti faro'sapere ...oppure facci sapere tu....ciaoo
salasso
salasso il
Non ho mai usati i prodotti liofilizzati. Ma come si presentano? In polvere? Come abbinamento io proverei, Facci sapere. Elsa
Rosadiamante
Rosadiamante il
salasso
Non ho mai usati i prodotti liofilizzati. Ma come si presentano? In polvere? Come abbinamento io proverei, Facci sapere. Elsa
Ciao Elsa, i prodotti liofilizzati, si presentano in bustina. Quello che ho acquistato al supermarket, è composta da frutta essiccata, ridotta in dose rimpicciolite che poi quando si mette in ammollo in acqua zuccherata o con aggiunta di glucosio la frutta liofilizzata, ingrandisce. Quando farò la prova, vi farò sapere! A presto! Rosadiamante
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara, io utilizzo spesso la frutta disidratata, soprattutto i mirtilli rossi. Se per liofilizzata intendi questo genere di frutta si, puoi usarla. E' vero che la margherita è buonissima anche così, ma io l'ho spesso farcita con creme e frutta, ed è ancora più buona. I mirtilli io li uso così come sono se l'impasto è molto umido, li faccio ammollare un pò se è denso. Spero di averti aiutato nella decisione. Un abbraccio a tutte e buon pomeriggio. Evelin
Rosadiamante
Rosadiamante il
bobiacoraggiosa
Ciao cara, io utilizzo spesso la frutta disidratata, soprattutto i mirtilli rossi. Se per liofilizzata intendi questo genere di frutta si, puoi usarla. E' vero che la margherita è buonissima anche così, ma io l'ho spesso farcita con creme e frutta, ed è ancora più buona. I mirtilli io li uso così come sono se l'impasto è molto umido, li faccio ammollare un pò se è denso. Spero di averti aiutato nella decisione. Un abbraccio a tutte e buon pomeriggio. Evelin
Grazie Evelin, te come le altre Dolcine, mi siete state di utile aiuto! Però devo dirti: una cosa... Ma perché l'immagine sparisce? Come fai per conservare al ripristino? Questa è la terza volta che mi succede! InformateMi. Grazie! Un'abbraccio. Alba