Il forum dolcidee

Torna al Forum
flaviaincucina

Per Rossella (Dolci fantasie)

Creata da flaviaincucina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
346
9 anni
17 marzo - Domani non mi sarà possibile accedere al computer se non verso sera, allora gli auguri te li faccio adesso. Buon compleanno, cara Rossella, con tutto il cuore ti auguro tutto ciò che di più bello desideri. Un bacione, flavia ♥ ♥ ♥



Risposte (11)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Mi unisco agli auguri... te li faccio come me li faceva il mio Pietro quendo era piccolino: heppi bordel tu iu!!! ah ah ah Erano gli auguri più belli del mondo!!! AUGURIIIIIIII... Evelin
salasso
salasso il
Mi Unisco anche io agli auguri, perche' domani potro' collegarmi solo la sera, forse. Un abbraccio Elsa
mela81
mela81 il
Ci sono anche io AUGURIIIIIIII carissima Rossella con l'augurio che tu possa trascorrere un felice e sereno compleanno . Vogliamo vedere la tota un abbraccio e grazie Flavia per avercelo ricordo Auguriii
maria111065
maria111065 il
Mi associo  anchio TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!  milla di questi giorni  da Maria
maria111065
maria111065 il
Grazie mille  per avercelo ricordato buon proseguimento di serata ciao Maria
feli86
feli86 il
Ragazze ci sono anch'io !!! Auguri Rossella !!! :)
sacre
sacre il
Buon compleanno anche da parte mia Rossella !!! Tante cose belle !!! :)
patriziagarritani
patriziagarritani il
BUON COMPLEANNO ANCHE DA PARTE MIA CARA ROSSELLA. CHISSA' QUALE DELLE TUE SPETTACOLARI TORTE OGGI OFFRIRAI AI TUOI CARI....E MENO MALE CHE C'E' SEMPRE QUALCUNA DI NOI BRAVA CON LE DATE A RICORDARCI GLI EVENTI DI TUTTE LE NOSTRE CARE AMICHE. BACIONI ED AUGURISSISSSIMISSSIMI
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Che bella sorpresa ho trovato oggi! Grazie davvero, a te in primis cara Flavia e a tutte le altre nostre amiche. Sono 55!! ...
mammina1974
mammina1974 il
tantissimi auguri Rossella! Barbara
flaviaincucina
flaviaincucina il
dolci-32.fantasie
Che bella sorpresa ho trovato oggi! Grazie davvero, a te in primis cara Flavia e a tutte le altre nostre amiche. Sono 55!! ...
Grazie a te cara Rossella per esserci sempre con la tua fantasia e disponibilità. Un abbraccio, flavia p.s. - non preoccuparti, per me i prossimi sono 63! ssssss, non dirlo in giro ;-)