Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolci-32.fantasie

Grazie care dolcine!!

Creata da dolci-32.fantasie il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
338
9 anni
Vorrei ringraziarvi tutte per i vostri auguri ,sono arrivata alla 'veneranda' età dei 55!! Ora c'è il giro  di boa....



Risposte (8)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Veneranda? Ma se sei appena più che maggiorenne!!! Ancora auguri. Evelin
dpv
dpv il
Cara Rossella, che giro di boa? La vita oggi comincia 50 anni... Auguri ancora baci, Dani
sacre
sacre il
Ciao Rossella, Complimenti per i tuoi splendidi anni che hai compiuti. Tanti anni ancora felici !!! :)
salasso
salasso il
Cara Rossella, potessi avere i tuoi anni. Ad agosto ne compio 5 in piu'. Un ab raccio Elsa
maria111065
maria111065 il
Ciao Rossella, sei appena maggiorenne ed hai appena preso la patente !!!!!!!!!!!!!! comincia adesso il nostro tour  di forza tantissimi Auguroni ciao Maria
mela81
mela81 il
Carissima Rossella come ti ho detto in un messaggio te li porti molto bene e poi sei ancora giovanissima io ho la mia mamma che a Maggio compie 55 anni e gli dico che è una nonna bambina gli anni sono quelli che ci sentiamo dentro complimenti ancora e tanta felicità. Un abbraccio a tutte e buona giornata
angela.m.p
angela.m.p il
Sei giovanissima.....!!! bacio
flaviaincucina
flaviaincucina il
Rossella, dopo i 55 è il momento di chiedersi che cosa si vuol fare da grandi. Io l’ho fatto e le mie giornate sono piene di lavoro, di impegni. Arrivo a sera stanca ma appagata e mai come ora mi sento utile a chi mi sta vicino. Tanti auguri ancora e un abbraccio grande, flavia