Il forum dolcidee

Torna al Forum
angela.m.p

IL MIO CORSO.....

Creata da angela.m.p il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
253
9 anni
Buongiorno amiche....oggi pomeriggio avro' un corso di cake....speriamo bene!!! La cosa che mi dispiace che mi ero promessa di fare una bella torta x mio marito ed invece mi hanno messo il corso propio oggi.....quindi se ci riusciro' dovro' fare tutto domani mattina....voglio fargli una sorpresa...speriamo di riuscirci....in piu vorrei fare anche le zeppole....chissa' se mai riusciro' a fare tutto , visto che ho anche due bimbi da seguire? Vi aggiornero'!!!!! Un bacio a tutte voi.



Risposte (8)

maria111065
maria111065 il
Buongiorno anche a te Angela, Vedrai che riuscirai benissimo a gestire tutto, e preparerai una bellissima torta x la tua dolce metà e perche no!!!!!!!!!!! anche le zeppole .Anchio le devo preparare  devo decidere quando  prepararle,  dipende quando andiamo dai miei suoceri e genitori  xche li regalo ogni anno. Non vorrei essere troppo invadente ma posso farti una domanda???????????????? il corso di cake lo gestisci tu , cioè insegni tu , quindi sei un insegnante ho vai ad imparare qualche tecnica in più. scusami per l'intrusione .Comunque se sei un insegnante Complimenti xche ho notato nelle tue ricette che sei molto brava e c'è molto tecnica se invece sei una  dolcina come noi doppi complimenti xche sei molto bravissima " come dico io la classe non è acqua" buona giornata Maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno cara Angela e goditi il corso. Poi vedrai che riuscirai anche a fare la sorpresa a tuo marito. Facci sapere com'è andata. Un abbraccione anche a Maria. Evelin
angela.m.p
angela.m.p il
maria111065
Buongiorno anche a te Angela, Vedrai che riuscirai benissimo a gestire tutto, e preparerai una bellissima torta x la tua dolce metà e perche no!!!!!!!!!!! anche le zeppole .Anchio le devo preparare  devo decidere quando  prepararle,  dipende quando andiamo dai miei suoceri e genitori  xche li regalo ogni anno. Non vorrei essere troppo invadente ma posso farti una domanda???????????????? il corso di cake lo gestisci tu , cioè insegni tu , quindi sei un insegnante ho vai ad imparare qualche tecnica in più. scusami per l'intrusione .Comunque se sei un insegnante Complimenti xche ho notato nelle tue ricette che sei molto brava e c'è molto tecnica se invece sei una  dolcina come noi doppi complimenti xche sei molto bravissima " come dico io la classe non è acqua" buona giornata Maria
Ciao Maria nessuna intrusione.....a dire la verita' vado io a seguire un corso , e anche se nn ci crederai e' il mio primo corso....le torte che ho fatto fin'ora le ho fatte perche' e' una mia passione e poi perche' oltre ad esserci voi ad aiutare tanto sui consigli, sitrovano moliti tutorial su internet....ce stata questa possibilbita' e subito ne ho approfittato......Grazie mille xi complimenti...Ti aggiorno. Un bacio
angela.m.p
angela.m.p il
bobiacoraggiosa
Buongiorno cara Angela e goditi il corso. Poi vedrai che riuscirai anche a fare la sorpresa a tuo marito. Facci sapere com'è andata. Un abbraccione anche a Maria. Evelin
Ciao Evelin...grazie x l'incoraggiamento....aggiorno anche te !!! Bacio enormeeeee!!!
speedymartina
speedymartina il
Ciao angela! Che bello un corso di cake...piacerebbe anche a fare un corso di cucina, soprattutto riguardo i dolci...magari ne viene fuori qualcuno qui nella mia zona! Buona giornata e buon corso! Un saluto a tutte le dolcine! Baci.
salasso
salasso il
Ciao Angela, vedrai che brava come sei troverai il tempo di fare tutto. Anche io per la prima volta cercher' di fare una torta con la pasta di zucchero. Se riesco posto la ricetta. Buon corso Elsa
mammina1974
mammina1974 il
ciao Angela ,ancora non ci conosciamo ...io sono Barbara e anch'io ho 2 bimbe piccole ,vedrai che con loro aiuto ci riesci benissimo a fare tutto.buon pomeriggio e buon corso!
sacre
sacre il
Sei molto brava Angela, perciò riuscirai a conciliare molto bene il tutto. Buona giornata e soprattuto serena !!!