Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosadiamante

Missione compiuta !!! (Per Elsa, da Alba, alle Dolcine)

Creata da Rosadiamante il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
22
414
9 anni
Carissime Dolcine, finalmente una volta ho potuto rivedere l'immagine mia personale già impostata! Missione compiuta!!! Bella! No?! Sono stra-feliceeeeeee! Ma ancora non penso che mi sia possibile pubblicare una mia ricetta! Ancora non ne sono sicura....! :-/ La novità ? Ieri ho preparato una torta di carote e mandorle, una vera delizia! Non pensvo che ci sarei riuscita! Stamattina ne ho preso accompagnando con una buona tazza di tè nero! Una buonissima giornata a tutte voi!!! Baci. :-)



Risposte (22)

angela.m.p
angela.m.p il
Scusa se ti rispondo io......ma un consiglio...vistoi che ogni volta metto la cornice alla mia foto , ma poi quando esco e rientro sul sito si e' tolto...mi spieghi come hai fatto? Anche adesso l'ho rimessa e vedremo se rimarra'!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao , scusate, ma di che immagine parli? Io non vedo nulla!!! Evelin
speedymartina
speedymartina il
Ciao anch'io non vedo nulla... Martina.
maria111065
maria111065 il
Ciao a tutte!!!!!!!!!!!!!!11 ho l'impressione che la tua foto sia scomparsa, comunque aspetteremo she ritorni buona giornata ciao Maria
salasso
salasso il
La foto non si vede. Se l'hai postata tu, avrai qualche problema come l'avevo io. La redazione alla fine ha risolto. Forse e' il tuo caso? Elsa
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao, lo chiedo alla redazione per rimetterla, soprattutto quando sparisce nuovamente.., adesso vedo che manca! Che delusione!!! Ah! :-( alla redazione ho chiesto di nuovo! Alba
Rosadiamante
Rosadiamante il
È vero, Evelin! Anch'io non vedo nulla!!! L'immagine ahimè è sparita nuovamente. Quindi ho chiesto nuovamente alla redazione...scusami tantissimo per questo intoppo!! Aspetto da loro risposte esaudienti...speriamo bene! Alba
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Martina, anch'io me ne sono accorta. Strano questo sito! Mi fa le bizze...comunque ho chiesto nuovamente alla redazione, per rimetterla! Scusami tu! Che figura..speriamo bene! Alba
Rosadiamante
Rosadiamante il
Si, e vero Maria! Anch'io me ne sono accorta; quindi ho chiesto alla redazione per il ripristino. Vediamo che si può fare..! Che giornata...! Alba
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Elsa, una volta l'avevo posta io l'immagine, poi ho lasciato perdere! Quindi stavolta quando ho chiesto alla redazione per il ripristino, loro con il massimo impegno tecnico. Ho chiesto nuovamente. Scusami anche tu! Mah...! Alba
Rosadiamante
Rosadiamante il
angela.m.p
Scusa se ti rispondo io......ma un consiglio...vistoi che ogni volta metto la cornice alla mia foto , ma poi quando esco e rientro sul sito si e' tolto...mi spieghi come hai fatto? Anche adesso l'ho rimessa e vedremo se rimarra'!
Ciao. Adesso la vedo nuovamente! Speriamo bene! Buona giornata.
Rosadiamante
Rosadiamante il
bobiacoraggiosa
Ciao , scusate, ma di che immagine parli? Io non vedo nulla!!! Evelin
Non ci crederai, cara Evelin! L'immagine mi è apparsa nuovamente! Seriamo che duri ancora... ! Stranissima questa tecnologia! Buona giornata anche a te! Alba
Rosadiamante
Rosadiamante il
speedymartina
Ciao anch'io non vedo nulla... Martina.
Ciao Martina, beh! Non ci crederai...! Adesso la vedo nuovamente l'immagine! Speriamo che duri. Buona giornata, anche a te! Alba
Rosadiamante
Rosadiamante il
maria111065
Ciao a tutte!!!!!!!!!!!!!!11 ho l'impressione che la tua foto sia scomparsa, comunque aspetteremo she ritorni buona giornata ciao Maria
Cara Maria, ciao. Non mi crederai...stavolta mi è apparsa nuovamente! Speriamo che duri! Buona giornata! Alba
Rosadiamante
Rosadiamante il
salasso
La foto non si vede. Se l'hai postata tu, avrai qualche problema come l'avevo io. La redazione alla fine ha risolto. Forse e' il tuo caso? Elsa
Ciao, cara Elsa. No! Stavolta non ho fatto niente! Ma è la redazione che ci pensa...come vedi fanno tutto loro! Beh! Non mi resta che ringraziarli. Speriamo che duri ancora! Buona giornata :-) Alba
speedymartina
speedymartina il
Adesso si vede!!! :-) baci.
sacre
sacre il
Ma quella nella cornice sei tu ? La torta sarà stata molto buona !!!
Rosadiamante
Rosadiamante il
sacre
Ma quella nella cornice sei tu ? La torta sarà stata molto buona !!!
No! Non sono io! Ma mi rassomiglia!!! Bella, no? Si, la torta è stata buonissima! Baci.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Rosadiamante
È vero, Evelin! Anch'io non vedo nulla!!! L'immagine ahimè è sparita nuovamente. Quindi ho chiesto nuovamente alla redazione...scusami tantissimo per questo intoppo!! Aspetto da loro risposte esaudienti...speriamo bene! Alba
Cara Alba, di cosa ti scusi? Purtroppo non sempre funziona tutto come vorremmo ma teniamo duro, riproviamo e, alla fine, anche con l'aiuto della redazione, tutto andrà a posto... sono anche curiosa di vederti. Aspetto paziente. Un abbraccio. Evelin
Rosadiamante
Rosadiamante il
bobiacoraggiosa
Cara Alba, di cosa ti scusi? Purtroppo non sempre funziona tutto come vorremmo ma teniamo duro, riproviamo e, alla fine, anche con l'aiuto della redazione, tutto andrà a posto... sono anche curiosa di vederti. Aspetto paziente. Un abbraccio. Evelin
Cara Alba, di cosa ti scusi? Purtroppo non sempre funziona tutto come vorremmo ma teniamo duro, riproviamo e, alla fine, anche con l'aiuto della redazione, tutto andrà a posto... sono anche curiosa di vederti. Aspetto paziente. Un abbraccio. Evelin Si, è vero Evelin carissima! Hai praticamente ragione! Sai, la redazione lavora sempre per tenermi aggiornata! A volte mi viene una amara delusione, quando vedo che scompare nuovamente!!! Che rabbia! Uffa!!! Insomma loro fanno di tutto, per ripristinare l'immagine. Scusami per lo sfogo, non dipende da me! Comprendimi. Comunque inoltro nuovamente il ripristino d'immagine. Ma non è una foto. È un'immagine femminile! Per pubblicare una mia foto non sono ancora pronta! Forse...boh! Vediamo... Un'abbraccio Alba
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Alba, anch'io questa mattina per prova ho voluto caricare un'immagine, solo che ho notato che quando esco dal sito e poi ritorno non c'è più. Adesso ci riprovo!!!!! Buon proseguimento di giornata. Un abbraccio. Lucia :)
Rosadiamante
Rosadiamante il
farfallina51
Ciao Alba, anch'io questa mattina per prova ho voluto caricare un'immagine, solo che ho notato che quando esco dal sito e poi ritorno non c'è più. Adesso ci riprovo!!!!! Buon proseguimento di giornata. Un abbraccio. Lucia :)
Ciao Lucia. Io la tua immagine la vedo, è molto carina ! Sapessi quante volte ci provo! Eppure mi stufo quando l'immagine mi scompare , e quando mi appare nuovamente come per magia ... Beh! Mi torna il buonumore! Sai questa tecnologia è strana! C'è sempre da capire! E poi, secondo me, sarà colpa degli hacker, cosiddetti pirati informatici. Comunque meglio far finta di niente ! Vada come vada, il sito tornerà alla normalità ! Non dipende dai tecnici dato che lavorano per noi, scrupolosamente, ma dipende dai pirati informatici. Tutto qui! Un carissimo abbracco! ALBA