Il forum dolcidee

Torna al Forum
speedymartina

Buonasera!!!

Creata da speedymartina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
356
9 anni
Ciao dolcine! Come va? Come avete trascorso la giornata oggi? Io sono stata indaffarata ma niente di particolare...baci.



Risposte (7)

coccianna
coccianna il
Ciao Martina beh sai giá tutto....spero che tu abbia passato una bella giornata, buona serata!!!! Baci, Anna
speedymartina
speedymartina il
coccianna
Ciao Martina beh sai giá tutto....spero che tu abbia passato una bella giornata, buona serata!!!! Baci, Anna
Ciao anna! Si si è vero! :-) Ho passato una bella giornata...sono riuscita a ritagliarmi mezz'oretta per fare una passeggiata...mi rilassa! Buona serata. Baci, Martina.
maria111065
maria111065 il
Ciao Martina qui tutto bene , la giornata  e trascorsa bene in mattinata al mercato e al super nel pomerigio dai miei genitori per festggiare la festa del papà e l'onomastico di mio fratello e al ritorno mi sono fermata al cimitero a salutare tutti i cari  e non per fare anche a loro gli auguri  buona notte maria
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Martina, anche da me giornata indaffarata ma tranquilla, c'è sempre un bel sole con temperature gradevoli, speriamo continui!!! Buona notte!!! Elena
speedymartina
speedymartina il
maria111065
Ciao Martina qui tutto bene , la giornata  e trascorsa bene in mattinata al mercato e al super nel pomerigio dai miei genitori per festggiare la festa del papà e l'onomastico di mio fratello e al ritorno mi sono fermata al cimitero a salutare tutti i cari  e non per fare anche a loro gli auguri  buona notte maria
Ciao maria! Buona serata e buonanotte a te! Martina.
speedymartina
speedymartina il
elenamarco66
Ciao Martina, anche da me giornata indaffarata ma tranquilla, c'è sempre un bel sole con temperature gradevoli, speriamo continui!!! Buona notte!!! Elena
Ciao elena! Fortunatamente si ci sono delle belle giornate soleggiate! Arriva la primavera...aspettando poi l'estate!!! :-) Buonanotte! Ciao, Martina.
sacre
sacre il
Io sono stata di più in cucina  a preparare un po di cosette dolci e salati !!!