Il forum dolcidee

Torna al Forum
speedymartina

Un pensiero

Creata da speedymartina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
325
9 anni
Ciao! Ho appena finito di vedere la fiction di raiuno sulla vita di Don Diana...devo dire che mi ha colpito tantissimo! Sinceramente non conoscevo la sua storia, forse sono giovane, ma mi ha commosso tanto...non si è mai arreso, ha lottato perchè il bene avesse sempre la meglio sul male. Purtroppo è stato ucciso...ma sono sicura che nella sua breve vita ha lasciato tanto e che i suoi insegnamenti siano utili a tutti! Un ricordo e un pensiero a lui e a tutte le vittime di mafie e atti criminali...Perchè non bisogna mai abbassare la testa. p.s. Lo so che questo forum tratta di altre tematiche ma volevo condividere ciò con voi. Bacio.



Risposte (7)

concy1960
concy1960 il
Anche io ho appena terminato di vedere la seconda parte e, devo dire, mi ha molto colpito ed emozionata la storia di Don Diana. Un pensiero a tutti quei sacerdoti che sono in prima linea contro tutte le mafie... Buonanotte, Dolcine! C:)NCETTA*
dpv
dpv il
Ciao Martina, volevo solo dirti che in questo forum ci scambiamo si ricette, ma soprattutto parliamo di tutto, quindi qualsiasi cosa tu voglia condividere con noi troverai qualcuno con cui discuterne. Dopo questo nonostante non conosca Don Diana e non abbia visto la fiction mi unisco a te nel pensiero alle vittime di mafia e di atti criminali e che ne e' stato coinvolto per colpa di altri! Preghiamo perche' la mafia un giorno possa essere sconfitta! Buona notte Dani
coccianna
coccianna il
Anche a Palermo anni fa è stato ucciso Don Pino Puglisi x lo dtesso motivo
coccianna
coccianna il
Sono stati x molti voci scomode.... Quello che hanno seminato peró nessuno potrá mai estirpare!!! Scusate gli errori ma scrivo dal cell e prima è partito il post involontariamente,buonanotte a tutte
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao ragazze. Io non ho visto questa fiction, ma so che ci sono state, e spero ci saranno ancora, molte persone come Don Diana e Don Puglisi che dovrebbero essere difese e invece vengono lasciate sole. Purtroppo il coraggio a volte non basta, ma l'insegnamento che danno queste persone si insinua profondo nelle anime e spesso attecchisce come l'edera e non si estirpa mai. Una preghiera ed un ringraziamento per tutti loro!!! Buona giornata. Evelin
salasso
salasso il
Ciao, non ho visto la fiction, ma conosco la storia di Don Diana e di altri come lui. Se fossimo tutti cosi', forse non ci sarebbe questa terribile piaga. Dobbiamo insegnare ai nostri figli questi valori e chissa' che non si riesca a miglirare il mondo. Un abbraccio Elsa
maria111065
maria111065 il
Ciao Martina purtroppo questa fiction non l'ho guardata ultimamente la tv mi e andata un po giu di corda Comunque questi personaggi che hanno sacrificato la loro vita  contro la mafia e altri abusi non vengono mai ricordati abastanza Buona giornata ciao maria