Il forum dolcidee

Torna al Forum
feli86

Grazie di cuore a tutte !!!

Creata da feli86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
775
9 anni
Buona giornata care dolcine !!!!  Voglio ringraziare tutte indistintamante x gli auguri  dell'onomastico!!! Purtroppo non ricordo bene chi aveva  aperto  il post x gli auguri....x motivo di tempo non ho potuto rispondere ieri :( spero mi perdonerete !!!!  Auguro a tutte una calda  giornate di sole ...come lo è qui da me !!!! bacioni,Pina :)



Risposte (7)

Rosadiamante
Rosadiamante il
Si, carissima Pina, ieri noi Dolcine abbiamo colto l'occasione per fare gli auguri non solo per la festa del papà, ma anche la festa dedicata a San Giuseppe. Insomma abbiamo condiviso gli auguri a chi si chiama: Giuseppe, Giuseppina, Giuseppa, Pina, pino, Giusi, Giusy, Joseph, Josephine. Auguri anche a te! Buona giornata ! :-) Alba
maria111065
maria111065 il
Buona giornata anche a te e a tutte le dolcine qui oggi e una giornata nuvolosa e freddina!!!!!!! buona continuazione di giornata ciao maria
concy1960
concy1960 il
Non preoccuparti, Pina! I nostri auguri te li abbiamo dati con tutto il cuore! Non preoccuparti, quindi, dei ringraziamenti ritardati! Io ti avevo inviato un messaggio personale, che però non so se è arrivato... Ciao, C:)NCETTA *
coccianna
coccianna il
Ciao Pina grazie e buona giornata anche a te!!! Il mess ti è arrivato? Un bacio Anna
sacre
sacre il
Una serena giornata anche a te Pina !!!
dpv
dpv il
Non preoccuaprti Pina,l'importante e' che tu li abbia letti! Buona giornata Dani
mela81
mela81 il
Ciao carissima non c'è nulla che dobbiamo perdonarti ti auguro una buona giornata a te e tutte le amiche ♥ ♥ ♥