Il forum dolcidee

Torna al Forum
reghi_e

festa bimbi

Creata da reghi_e il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
643
9 anni
ciao per la festa della mia bimba che sta crescendo - compie nove anni - vorrei delle idee carine - un po' da ragazzine per i salati ed i dolci Preferirei una varietà di bocconi mododose da prendere al volo piuttosto delle classiche torte - che mangiano sempre più le mamme e non i bimbi-  non ho mai fatto cake design ma mi piacerebbe sapere da voi quali sono i più  facili da fare. Ho fatti i lollipop e sono piaciuti, ma non sono bravissima nel ricoprirli. insomma  A I U T O. Ciao



Risposte (11)

mela81
mela81 il
Ciao cara innanzitutto auguri alla tua bimba crescono in batti baleno il mio primo bimbo compie a giugno 13 anni vabbe. Cara per la torta di compleanno ti consiglio di realizzare qualcosa che piace a lei se vai nelle raccolte della nostra amica Dolci Fantasie troverai di sicuro quello che fa per lei. Poi se prepari pizzette e rustici con i bimbi non sbagli mai ancora auguri e aspettiamo di vedere la torta baci
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
E pensare a cake pops, muffins e cupcakes e biscotti? Ma la torta per le candeline ci vuole!!! Auguri a tua figlia. Evelin
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao, come dice Mela, va bene se la puoi realizzare come piace a te. Ma se vuoi soddisfare e far bella figura, per la festa della tua bimba, non ti resta che andare cliccando sul sito cerca: Cupcakes per bimbi; ne troverai con l'imbarazzo della scelta! C'è di tutto!!! Un'abbraccio!
alessandra_dolcidee
alessandra_dolcidee il
Ciao reghi_e, ti suggerisco anche i Cake Pops cameo, semplici da preparare e decorare con le golose palline di zucchero colorate: http://www.cameo.it/cameo/html/default/debi-9cqj94.it.html Un abbraccio e buon pomeriggio a te e a tutte le amiche Dolcine, Alessandra di Dolcidee.it
maria111065
maria111065 il
Ciao reghi_e auguroni x la tua bimba come giustamente le nostre dolcine Mela e Evelin ti hanno già  dato i consigli giusti, sono molto  belli e buoni i cache design anche i rustici ma x me non è una festa di compleanno se non c'è la torta con le candeline. Quindi non mi resta che augurarti buon lavoro ciao maria
baci1971
baci1971 il
Ciao, Reghi, le altre Dolcine già ti hanno dato tutte le indicazioni, mi raccomando....la torta con le candeline non deve mancare, è il momento più bello della festa!!!Auguri e buon lavoro....
dpv
dpv il
Ciao cara potresti fare una torta formata da tanti muffin o cup cake, disposti magari su piu' piani o a piramide...cosi' hai sia la torta che le monoporzioni... Ovviamente non devono mancare pizzette, saltini di sfoglia, mignon salati....da quel che vedo ai bimbi piacciono piu' questi stuzzichini dei dolci! Facci sapere
silvy9
silvy9 il
Ciao Reghi, come ti hanno già detto le altre dolcine...la torta di compleanno per le candeline o candelina non deve mancare, quindi anche se piccola di 1 kg...non importa falla nel modo che ti piace di più o che ti sia più semplice...decorala con pdz o panna non importa...ma deve essere presente...poi puoi creare uno sweet table...carino con cupcake alla crema pasticcera e qualche fiorellino o farfallina in pdz...cake pops decorati con i coriandolini colorati...biscottini in pasta frolla...con decorazione....ecc. ecc.
angela.m.p
angela.m.p il
Ciao carissima....non serve che ti dia aiuto perche' da come ho letto lo hanno gia fatto le altre ...e come ti ha suggerito Alessandra della redazione...puoi provare i cake pops della cameo....quando li ho fatti io sono andati a ruba e poi sono simpaticissimi....Per la torta vera ci vuole , puoi farla semmai del diametro 18 ma alta tipo 4 strati ( se vai tra le mie ricette quella gialla con le rose e' cosi) e volendo sopra puoi chiedere a tua figlia cosa ci vuole....di solito il ricordo in foto del compleanno e' proprio la torta , quindi ti tocca.... auguri comunque alla tua bimba....Ciao Angela.
sacre
sacre il
alessandra_dolcidee
Ciao reghi_e, ti suggerisco anche i Cake Pops cameo, semplici da preparare e decorare con le golose palline di zucchero colorate: http://www.cameo.it/cameo/html/default/debi-9cqj94.it.html Un abbraccio e buon pomeriggio a te e a tutte le amiche Dolcine, Alessandra di Dolcidee.it
Ciao Alessandra, è una bella idea questa. Io li ho fatti due volte, arricchite anche con del cocco grattugiato. Una delle due volte ho messo anche del cioccolato dentro. Molto buoni.
sacre
sacre il
Muffin, cake pops Paneangeli, cup cakes, magari decorati in modo divertente per i bambini. Di dalato , le mini pizzette, mini focaccine, salatini fatti con pasta sfoglia, mini paninetti ripieni con salumi e formaggi, ecc...