Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosadiamante

Da parte della Redazione. Da rosadiamante a coccianna.

Creata da Rosadiamante il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
294
9 anni
Cara Anna, ti scrivo da parte della Redazione. Da ieri mi avevi dato un tuo utile suggerimento: che per pubblicare la ricetta, conviene postarla; infatti ho seguito le tue istruzioni, e cioè ho fatto come mi avevi chiesto; mi sono messa alla prova tutt'altro che facile! Allora cosa ho fatto? Ho scritto e ho inviato una mia e-mail alla Redazione ad info@dolceidee.it. Riferendo a loro, se avevo la possibilità di interagìre per poter installare o caricare una foto de la ricetta, cioè scelta dallo stesso utente per poterla postare, per essere pubblicata. Ebbene! Oggi, mi è arrivata una e-mail dalla Redazione che gentilmente, mi hanno riferito che per poter postare la ricetta, per essere pubblicata, è meglio dal computer fisso perché cosi si potra' navigare gratuitamente, senza problemi... Che mobile a pagamento , che cone uso io in questo momento. Ancora riguardo alla pubblicazione su ricette, per non farò niente! Riguardo alla pubblicazione su ricette. Anzi , siccome faccio uso di Smartphone, avrò il modo di interagire facendo uso di tastiera che funge anche da mouse, aiutandomi col I-Pad, che mi farà da PC. Cioè da computer fisso! Come idea non sarebbe male? Cosa ne pensi? Per me sarebbe utile! Insomma una nuova iniziativa! No?! Ti auguro una buona serata! Baci. ALBA



Risposte (5)

coccianna
coccianna il
Ciao Alba qualsiasi cosa ti semplifichi la vita x me va bene l importante è che tu riesca finalmente a postare le tue ricette con le foto così noi possiamo vederle e commentarle, ma allora ogni volta che ti connetti paghi la connessione?? non hai un abbonamento x navigare quanto ti pare????? spero che tu non abbia altri problemi, in caso fammi sapere, buona serata, Anna
Rosadiamante
Rosadiamante il
coccianna
Ciao Alba qualsiasi cosa ti semplifichi la vita x me va bene l importante è che tu riesca finalmente a postare le tue ricette con le foto così noi possiamo vederle e commentarle, ma allora ogni volta che ti connetti paghi la connessione?? non hai un abbonamento x navigare quanto ti pare????? spero che tu non abbia altri problemi, in caso fammi sapere, buona serata, Anna
Ok! Anna. A presto! Buona serata. Alba
maria111065
maria111065 il
Ciao  Alba buona continuazione di  serata  e aspettiamo le tue prelibatezze ciao Maria
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ti ringrazio di cuore, cara Maria, non sarà facile, io purtroppo non dispongo di rete fissa, ma mi accontento di vederle pubblicate! Insomma! Per me è una soddisfazione...grazie per questa utile e bella iniziativa! Buonanotte. ALBA
Rosadiamante
Rosadiamante il
coccianna
Ciao Alba qualsiasi cosa ti semplifichi la vita x me va bene l importante è che tu riesca finalmente a postare le tue ricette con le foto così noi possiamo vederle e commentarle, ma allora ogni volta che ti connetti paghi la connessione?? non hai un abbonamento x navigare quanto ti pare????? spero che tu non abbia altri problemi, in caso fammi sapere, buona serata, Anna
Cara Anna, rieccomi qua! Nel seconda tempo della lunga giornata.... Riguardo la pubblicazione, mi correggo: che navigando su sito mobile, per installare o ricaricare foto, si deve entrare nell'abbonamento che si paga settimanalmente, mentre da rete fissa potrò installare e ricaricare ricette gratuitamente! Come mi hanno spiegato alla Redazione, info@DolceIdee, in questo momento dal mio sito mobile, sto utilizzando una connessione a pagamento, anche se non può sembrare! Certamente mi piacerebbe di vero cuore inviare delle mie ricette su foto e commentarle, ne sarei tanto ma tanto felice! Lo vorrei mi cara Anna, purtroppo a casa mia non dispongo di PC a rete fissa; sicuramente mi farò consigliare da una mia cara amica....vediamo, comunque.(* Buonanotte a te ed alle Dolcine. Baci :-* ALBA