Il forum dolcidee

Torna al Forum
angela.m.p

FINE SETTIMANA DA TOUR DE FORCE

Creata da angela.m.p il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
314
9 anni
Care amiche dolcine cosa si prospettera' x il fine settimana....io dovevo gia fare domani una torta x domenica e poi proprio ieri sera alle dieci mi ha chiamato un'amica e mi ha ordinato una torta x la festa dei 40 anni dei suoi , sempre x domenica....ci sara' da uscire matte .....vedro' come faro'...oggi mi incomincero' a fare i fiori con la pasta di gomma e la ghiaccia reale e domani preparero' il tutto.... A prestoooooo .....



Risposte (8)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Allora buon lavoro, cara Angela, ma sono certa che, anche se sarà dura, ce la farai alla grande. Buon fine settimana e facci vedere le foto!!! :) :) :) Evelin
angela.m.p
angela.m.p il
bobiacoraggiosa
Allora buon lavoro, cara Angela, ma sono certa che, anche se sarà dura, ce la farai alla grande. Buon fine settimana e facci vedere le foto!!! :) :) :) Evelin
Grazie  a te x il tuo tempismo .....Certo che vi faro' vedere le foto...!!! Un bacio.
maria111065
maria111065 il
Ciao Angela buona giornata ,questo week end e tranquillo ,domani mattina si va a Milano a fare commissioni e  a pranzo dai suoceri e ci sarà anche mia cognata col marito  e il cucciolotto Alessandro (nipotino) e nel pomerigio si torna alla base.x domenica x il momento non c'è niente in programma Peccato che siamo lontane ,altrimenti venio a darti una mano con i tuoi lavori  artistici e avrei rubato qualche trucchetto !!!!!!!!!!! quindi non mi resta che augurarti buon lavoro e aspettiamo le foto delle torte  un gande abbraccio ciao Maria
salasso
salasso il
Ciao Angela, ti aspetta un bel lavoro, ma vedrai che riuscirai a fare tutto bene. "Diveriti" e se puoi posta le foto. UN abbraccio Elsa
mela81
mela81 il
Ciao cara Angela e buon giorno a tutte voi vedrai che ce la farai e verrà un capolavoro come sempre io Domenica alle 14.30 devo portare mio figlio grande che ha la sua prima partita ufficiale di pallone inizia alle 15 e quindi pranzo alle 12:30 e leggero è così emozionato e io con lui ho detto che deve pensare solo a divertirsi e basta speriamo bene,domani forse a pranzo da mamma visto che non vado Domenica lei vuole sempre che la Domenica pranziamo a casa sua ora vado che devo finire di preparare il pranzo un abbraccio a tutte voi e vi auguro buona giornata a te cara Angela ti auguro buon lavoro per la torta baciii :):):):):):)
lindy53
lindy53 il
Anche per me il sabato e la domenica saranno giorni pieni , ciao e buon lavoro.
sacre
sacre il
Ciao Angela, bravissima come sei, so che sicuramente farai un capolavoro. Buona giornata, buon fine settimana e buon lavoro !!! :)
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Angeka, allora per domani vedrò sicuramente la tua torta! Buonanotte. Baci. Alba