Il forum dolcidee

Torna al Forum
speedymartina

Buongiorno!!!

Creata da speedymartina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
329
9 anni
E' primavera....svegliatevi bambine! Come dice il testo di una famosa canzone...! Oggi inizia la primavera finalmente! Auguro a tutte voi una buona giornata! Un bacio. Martina.



Risposte (7)

concy1960
concy1960 il
Allegra e serena prima giornata di Primavera, anche a te, Martina cara!! Un abbraccio, C:)NCETTA *
coccianna
coccianna il
Buona giornata anche a te!!! si vede che è arrivata primavera!! un bacio, Anna
salasso
salasso il
Ciao Martina, io questa primavera mi sono proprio risvegliata. Sto iniziando una fase della mia vita con serenita' e positivita'. Io ce la metto tutta. Baci Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno ragazze, da una Bergamo dove il sole splende, nonostante le pessime previsioni... e se il buongiorno si vede dal mattino, dovrebbe essere una primavera coi fiocchi. Buona giornata e buona primavera a tutte. Evelin
mela81
mela81 il
Buon giorno a tutte e bun inizio di primavera da una Salerno calda e soleggiata c'è gente che gira a maniche corte ma purtroppo sembra che duri poco ma godiamoci oggi,mio figlio piccolo stamattina si è svegliato cantando una canzone "è il mio giorno più bello" perchè iniziava la primavera e devo dire che ha riempito tutti di gioia . Vi mando un caloroso saluto e una buobna e felice giornata
sacre
sacre il
Allora allegria, buona giornata e buon fine settimana !!! :)
maria111065
maria111065 il
Ciao Martina buona giornata e buon inizio di primavera !!!!!!!!!!! che porti tante belle novità positive ciao Maria