Il forum dolcidee

Torna al Forum
speedymartina

Ciaooo!

Creata da speedymartina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
322
9 anni
Ciao a tutte! Come va? Io tutto bene dai...stamattina sono stata in giro, un pò di shopping che fa sempre bene! :-) :-) :-) Poi dopo pranzo sono andata a lezione di balli di gruppo...! Mi diverto troppo durante quelle due ore! :-) Tra un cha cha cha, un mambo e una pizzica mi scateno!!! Poi pausa gelato perchè ci vuole dopo tutto sto movimento! :-) Spesa e adesso sono a casa in relax...qui a verona piove da un'oretta purtroppo...Domani nel mio paese ci sono i carri di carnevale, speriamo esca il sole! E voi che mi raccontate di bello? Vi auguro una buona serata...Bcai, Martina.



Risposte (8)

silvy9
silvy9 il
Ciao Martina...brava...oggi in casa per un pò di relax a pensare a qualche ricetta particolare da pasticciare per domani...già ho delle belle idee. Mah! come mai domani i carri di carnevale?
salasso
salasso il
Ciao Martina, che bello i balli di gruppo. Mi piacerebbe tanto, ma mio marito e' completamente negato. Io nel pomeriggio mi sono dedicata alla cucina. Ho preparato le tagliatelle per domani, la pasta per la pizza per stasera, e i sandwiches, di cui ho postato la ricetta. Buona serata. ELSA
speedymartina
speedymartina il
Eh si i carri sono domani...qui da noi di solito li fanno in questo periodo...non tanto presto! :-) Elsa ho visto la ricetta dei sandwich! Brava! Baci.
maria111065
maria111065 il
Ciao Martina anche xme e stata una giornata molto movimentata .Non sono più abituata allo stress cittadino sopratutto quando la citta e Milano sono proprio cotta!!!!!!!!!!!!!!!! Siamo usciti di casa questa mattina alle 8,30 e siamo rientrati alle 19,30 domani completo RELAX buona continuazione di serata e buona notte ciao maria
coccianna
coccianna il
Ciao Martina finalmente mi sto sedendo sono stancaaaaaaaa, stamattina in giro x la spesa e varie commissioni, poi pranzo, riordino e dopo, fino all ora di cena pittura,  ora mi sto rilassando un pò, buona serata anche a te, Anna
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Martina, anche da me pioggia e freddo!!! Domani le previsioni non sono buone, io abito a Varese spero che a Verona vada meglio. Buona notte!!! Elena
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Io sono appena rientrata dalla cena con mia sorella e ora vado a dormire: sono sfinita! Buona notte. Evelin
sacre
sacre il
Quando ci vuole , ci vuole, un po di relax non guasta mai !!!