Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosadiamante

Per Farfallina 51 da Rosadiamante.

Creata da Rosadiamante il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
276
9 anni
Cara Lucia, ho visto che la tua immagine di profilo che è sparita nuovamente! Comunque non preoccuparti e' del tutto normale! Capita che quando appare, sparisce e poi ricompare. Com'era capitata a me. Quando succede questo tipo di anomalia, devi insistere a rimandare la tua immagine di profilo alla Redazione tramite e-mail ad info@DolceIdee.it, e rispiegare le motivazione. Per ancora non "cantar vittoria" ma quando avrai dalla Redazione risposte più esaudienti o specifiche, da parte dal l'assistenza devi pazientare ! Vedrai che la tua immagine rimarrà bella "incollata" sul tuo sito. Ti auguro una buona giornata! Un dolce abbraccio. Alba



Risposte (9)

alessandra_dolcidee
alessandra_dolcidee il
Per farfallina51 Come ti ha suggerito la nostra amica rosadiamante, invia a info@dolcidee.it la tua immagine di profilo e i nostri tecnici faranno una verifica. Grazie mille e buona giornata, Alessandra di Dolcidee.it
Rosadiamante
Rosadiamante il
Buona giornata a Voi ed alla Redazione! Rosadiamante
maria111065
maria111065 il
 buona giornata  atutte carissime dolcine , e buon inizio di settimana ciao ciao Maria
farfallina51
farfallina51 il
alessandra_dolcidee
Per farfallina51 Come ti ha suggerito la nostra amica rosadiamante, invia a info@dolcidee.it la tua immagine di profilo e i nostri tecnici faranno una verifica. Grazie mille e buona giornata, Alessandra di Dolcidee.it
Ciao Alessandra, ho già inviato ieri sera la mia immagine di profilo alla redazione. Spero che l'email sia arrivata!!!!!! Buona giornata. Lucia
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Alba, grazie mille!!!! Sei molto gentile!!!! Buona giornata anche a te. Un abbraccio. Lucia
farfallina51
farfallina51 il
maria111065
 buona giornata  atutte carissime dolcine , e buon inizio di settimana ciao ciao Maria
Ciao Maria, buon inizio settimana anche a te. Baci. Lucia
alessandra_dolcidee
alessandra_dolcidee il
farfallina51
Ciao Alessandra, ho già inviato ieri sera la mia immagine di profilo alla redazione. Spero che l'email sia arrivata!!!!!! Buona giornata. Lucia
Ciao Alessandra, ho già inviato ieri sera la mia immagine di profilo alla redazione. Spero che l'email sia arrivata!!!!!! Buona giornata. LuciaCiao farfallina51, ti chiederei di provare a inviare nuovamente la tua email con in allegato la tua immagine a info@dolcidee.it perché non l'abbiamo ricevuta (può darsi che il file era troppo pesante o che ci sia stato un problema di ricezione). Grazie ancora, Alessandra di Dolcidee.it
farfallina51
farfallina51 il
alessandra_dolcidee
Ciao Alessandra, ho già inviato ieri sera la mia immagine di profilo alla redazione. Spero che l'email sia arrivata!!!!!! Buona giornata. LuciaCiao farfallina51, ti chiederei di provare a inviare nuovamente la tua email con in allegato la tua immagine a info@dolcidee.it perché non l'abbiamo ricevuta (può darsi che il file era troppo pesante o che ci sia stato un problema di ricezione). Grazie ancora, Alessandra di Dolcidee.it
Ciao Alessandra, ho già inviato ieri sera la mia immagine di profilo alla redazione. Spero che l'email sia arrivata!!!!!! Buona giornata. LuciaCiao farfallina51, ti chiederei di provare a inviare nuovamente la tua email con in allegato la tua immagine a info@dolcidee.it perché non l'abbiamo ricevuta (può darsi che il file era troppo pesante o che ci sia stato un problema di ricezione). Grazie ancora, Alessandra di Dolcidee.itCiao Alessandra, ho inviato di nuovo la mia email con allegato l'immagine e spero che arrivi a destinazione. Grazie mille!!!!! Lucia
Rosadiamante
Rosadiamante il
farfallina51
Ciao Alba, grazie mille!!!! Sei molto gentile!!!! Buona giornata anche a te. Un abbraccio. Lucia
Grazie a te, Lucia carissima! Auguriamo per il meglio. Ti abbraccio !!! Una buona giornata a te ed alle Dolcine della community. Ringrazio all'amica Alessandra di DolceIdee per aver risposto alla mia Richiwsta per te. Per qualunque cosa a disposizione! ALBA