Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosadiamante

Alla ricerca della ricetta di Elischeba, da Rosadiamante.

Creata da Rosadiamante il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
349
9 anni
Ciao Elischeba, piacere di conoscerti, benvenuta alla community. Sono Alba, il nome della tua ricetta, mi ha incuriosita!!! Torta Paradiso con mandorle e nocciole e panna montata; una novità davvero golosa, ma... Introvabile!!! Scusami se ti fraintendo! Francamente...è come andare alla caccia del tesoro! Insomma!! Ho "scovato" tra le tante Torte Paradiso ( intendo quella con mandorle, nocciole e panna montata ) ma neanche l'ombra!! Che facciamo? Ci vestiamo nei panni di "Indiana Jones"?? Ah,ah,ah,ah, :-D scusami il gioco di parole! Scherzi a parte! Mi potresti descrivere la tua ricetta? Perché ahimè ;-( sigh, sigh, non sono riuscita a trovarlaaaaaaa!!! AIUTIO!! Grazie. :-)



Risposte (8)

coccianna
coccianna il
Ciao Alba clicca sul nome colorato di arancio di Elischeba, entrerai nella sua pagina e nelle sue ultime ricette, chissà che non la trovi li la ricetta che cerchi!! Ciao, Anna
Rosadiamante
Rosadiamante il
Grazie cara Anna, per la tua preziosa informazione. La cercherò senz'altro! Buonanotte a te ed alle Dolcine. Baci ]-) Alba
coccianna
coccianna il
Rosadiamante
Grazie cara Anna, per la tua preziosa informazione. La cercherò senz'altro! Buonanotte a te ed alle Dolcine. Baci ]-) Alba
Buonanotte anche a te!! A domani, un bacio, Anna
mela81
mela81 il
Ciai Alba fai come ti ha detto Anna e vedrai che la troverai notte
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Mi avete incuriosito con questa ricetta... allora alla sua ricerca!!! :)
Rosadiamante
Rosadiamante il
Si, Evelin. Tanto è conwv cercare "l'ago nel pagliaio" AIUTOOO! Non la trovo la ricetta di Elischeba!! Intendo Torta Paradiso con Panna, mandorle e nocciole. La cosa si fa misteriosa!!! :-/ mah! Buona giornata! Alba
sacre
sacre il
Io ho provato a guardare quelle poche rricette che ha, pero non c'è una torta simile. L'avra vista da qualche parte p aveva intenzione di metterla. Inesistente !!! Spero che tu riesci atrovare un altra che ti dia soddisfazione !!! Ciao Rosa !!!
elischeba
elischeba il
Ciao Rosadiamante! Ho creato un mistero, ops... In realtà quella ricetta non la trovi tra le mie perchè non l'ho mai fatta e non so se esiste, era un'idea che mi era venuta leggendo gl'ingredienti che avevi elencato. Il suggerimento torta paradiso te l'aveva dato anche qualcun'altra e mi sembrava una buona idea, poi avevi scritto di avere a disposizione panna montata, nocciole e mandorle e quest'ultime io le ho ancora tritate e unite alla panna e viene una specie di crema molto buona per farcire i dolci. Spero di esserti stata d'aiuto. Elisabetta