Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosadiamante

Buonanotte!! (*

Creata da Rosadiamante il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
304
9 anni
Care Dolcine, per tutto questo tempo abbiamo passato una giornata "assieme" virtualmente, divertendoci, curiosando e...soprattutto scambiare opinioni, molto utili ed interessanti. Bene! Adesso concludo con i miei carissimi saluti, vado a letto tra pochissimo, mi metto la sveglia alle. 6:30 perché domani mi devo svegliare molto presto!! Baci! Buonanotte ]-) Alba



Risposte (11)

elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Alba, riesco a collegarmi solo alla sera, ma volevo augurare a te e alle altre amiche buona serata!! Elena
coccianna
coccianna il
Notte, notte!!!! :) Ciao Elena, buona serata anche a te!!!!
baci1971
baci1971 il
Ciao   Alba, ho trovato il tempo solo ora di collegarmi per un veolce saluto.....Buona notte!!!
mistero
mistero il
ciao Alba ti auguro anche a te una dolce notte
salasso
salasso il
Ciao Alba, anche questa giornata e' finita. Domani ci aspetta una nuova sfida. Io domani non  ado in ufficio perche' vado dal dentista. Buona notte Elsa
mela81
mela81 il
Buona notte amiche care la mua sveglia tutte le mattine suoba alle 6:30 per piter preparare i figli per andare a scuola auguro a tutte una serena e tranquilla notte baci
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Alba, oggi sono stata super impegnata che solo ora sono riuscita a accendere il computer. Continuo ancora a leggere un po' di post e  poi vado anch'io a dormire. Bacioni. Buonanotte a te e a tutte le dolcine. Lucia .
maria111065
maria111065 il
Ciao Alba oggi e stata una giornata molto impegnativa solo adesso sono riuscita a collegarmi quindi ti auguro una serena nanna ciao ciao Maria
giotigiuste
giotigiuste il
Per me la sveglia di domani è puntata alle 5, devo mettere a punto il compito in classe da far fare alle mie classi per recuperare il debito del primo quadrimestre ....nota dolente per gli studenti..... stupenda notte!!!! Giotigiuste
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ormai buongiorno a tutte. Spero che abbiate passato una notte riposante che vi abbia caricate per affrontare una nuova giornata che vi auguro sia serena. Buona giornata a tutte. Evelin
sacre
sacre il
Ormai buon giorno e buona giornata a tutte !!!