Il forum dolcidee

Torna al Forum
mariagem

ciao a tutte le dolcine

Creata da mariagem il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
392
9 anni
Ciao amiche mie,come state? io non mi lamento, continuo a migliorare ,i giorni no sono solo quelli che faccio la terapia,ma so che passato qualche giorno poi passa tutto.Ho visto che ci sono delle dolcine nuove al quale do il benvenuto.Vi abbraccio tutte tutte e vi auguro una buonanotte



Risposte (13)

dpv
dpv il
Ciao cara, se non ti lamenti tu, di sicuro non posso lamentarmi io, ieri ed oggi non ho potuto collegarmi quindi voglio recuperare quello che ho perso! Buona notte Dani
coccianna
coccianna il
Ciao Maria mi fa veramente piacere sentirti e sentire belle notizie, ti auguro tutto il bene del mondo, baci, Anna
lindy53
lindy53 il
Ciao  grazie e buonanotte anche a te!!!
salasso
salasso il
Ciao, guadis i presto. Notte Elsa
mela81
mela81 il
Ciao carissima amica sai ti ho pensato spesso in questi giorni ma è un piacere leggerti piano piano vedrai che tutto si risolve e tu starai molto meglio ti auguro con tutto il cuore di guarire presto sai che per qualsiasi cosa e per sfogarti noi siamo qui ad accoglierti a braccia aperte un bacione a te e tutte le amiche ♥ ♡ ♥
virgiu
virgiu il
Bellissimo....sono veramente molto contenta che stai  migliorando....abbi coraggio e pazienza e vedrai che tutto si rolvera'.....Un forte abbraccio e buona notte, Giusi 
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Maria, sono felice di risentirti e di sapere che stai migliorando. Forza, vedrai che il tuo impegno e la tua costanza saranno premiati. Un fortissimo abbraccio. Buonanotte. Lucia
maria111065
maria111065 il
Ciao Mariagem siamo tutte contente che tutto stia andando x il meglio noi siamo sempre qui e ti aspettiamo bacioni bacioni Maria
silvy9
silvy9 il
Ciao Maria, auguroni di vero cuore... :)
concy1960
concy1960 il
Ciao, Maria, ma che piacere sentirti! Il piacere più grande però, e' sapere che stai migliorando! Forza! Avanti così e recupererai presto e completamente, la tua salute... Noi tutte facciamo il tifo per te! Buonanotte ed un caloroso abbraccio, C:)NCETTA *
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno cara, tieni duro che presto starai meglio... e se non ce la fai a scrivere non preoccuparti: sappiamo che appena potrai sarai dei nostri come sempre. Un abbraccio a te e a tutte le dolcine che soffrono ma anche a quelle che stanno bene. Baci Evelin
sacre
sacre il
Ciao Maria, spero che tu possa stare meglio e che i tuoi problemi svaniscono al più presto. Buona giornata e stammi bene !!!
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Maria, è sempre una gioia leggere tue notizie, soprattutto oggi che sono buone notizie. Sei un esempio di coraggio per tutte noi, grazie! Con tutto il cuore tanti auguri e un bacione, flavia