Il forum dolcidee

Torna al Forum
vittoria16r

Buongiornoooooooooooooo

Creata da vittoria16r il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
18
426
9 anni
spero che oggi sia una splendida giornata per tutte e che possiate condividere bei momenti con la vostra famiglia...



Risposte (18)

concy1960
concy1960 il
Grazie mille, Vichi, per questo tuo bell'augurio! Serena grinta anche a te ed alle altre, in piena armonia familiare! C:)NCETTA *
concy1960
concy1960 il
Rieccomi! Scusa, volevo scrivere "serena giornata", ma è scappato fuori "grinta"!!! Scusa! C:)NCETTA *
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno ragazze, serena giornata anche a voi. Io oggi porto Pietro dall'osteopata e vediamo se si può tentare qualcosa prima dell'intervento... speriamo bene.  Evelin
coccianna
coccianna il
Buongiorno ragazze e buona giornata!!!! In bocca al lupo Evelin!!! :) Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Grazie cara Anna, crepi lui!!!
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Vichi, buona giornata anche a te!!!! Un saluto a tutte. Baci. Lucia
farfallina51
farfallina51 il
bobiacoraggiosa
Buongiorno ragazze, serena giornata anche a voi. Io oggi porto Pietro dall'osteopata e vediamo se si può tentare qualcosa prima dell'intervento... speriamo bene.  Evelin
Ciao Evelin, in bocca al lupo anche da parte mia!!!!!!! Un abbraccio. Lucia
salasso
salasso il
Auguro a tutte una serena e lieta giornata. Qui ora c'e' un pallido sole,
salasso
salasso il
Ciao Evelin, speriamo in buone notizie, tienici informate, un abbraccio Elsa
mela81
mela81 il
Buon giorno ragazze qui oggi piove come al solito auguro a tutte voi una buona giornata. Cara Evelin in bocca al lupo per Pietro che il Signore vi accompagni un bacione
arsynora
arsynora il
bobiacoraggiosa
Buongiorno ragazze, serena giornata anche a voi. Io oggi porto Pietro dall'osteopata e vediamo se si può tentare qualcosa prima dell'intervento... speriamo bene.  Evelin
In bocca al lupo Evelin, ti auguro di ricevere buone notizie, ti conosco poco,ma vi ho preso tutte a cuore, che Dio vi benedica.
arsynora
arsynora il
Buongiorno a tutte le dolcine, Vi auguri d' iniziare questa giornata con un magnifico sorriso e di proseguirla al meglio :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Siete sempre tutte così dolci: grazie per gli auguri. Male che vada avrò la conferma che non si può fare altro che l'intervento. Domani poi andremo al Pini, da un altro ortopedico della colonna, a vedere se è dello stesso parere del primo ortopedico e quindi si deciderà. Grazie di cuore anche ad Arsynora, di cui mi piacerebbe sapere il nome. Baci :):):) Evelin
sacre
sacre il
Buona giornata anche a te Vichi e a tutte voi !!!
sacre
sacre il
bobiacoraggiosa
Buongiorno ragazze, serena giornata anche a voi. Io oggi porto Pietro dall'osteopata e vediamo se si può tentare qualcosa prima dell'intervento... speriamo bene.  Evelin
Ciao Evelin, speriamo che tutto vada bene e che riuscite a trovare una buona soluzione per venire fuori da questa situazione !!! Un abbraccio forte !!! :)
arsynora
arsynora il
bobiacoraggiosa
Siete sempre tutte così dolci: grazie per gli auguri. Male che vada avrò la conferma che non si può fare altro che l'intervento. Domani poi andremo al Pini, da un altro ortopedico della colonna, a vedere se è dello stesso parere del primo ortopedico e quindi si deciderà. Grazie di cuore anche ad Arsynora, di cui mi piacerebbe sapere il nome. Baci :):):) Evelin
Che maleducata non mi sono ancora presentata!!!  Mi chiamo Eleonora, ma se volete potete semplicemente chiamarmi Nora!! Scusatemi  altimamente vivo sulle nuvole :)
marminu0789
marminu0789 il
Auguri per tuo figlio Evelin! Buona giornata ragazze un bacio grande                                                                                                                               http://www.al-bo.it/emoticon/medie/SENDIN%7E1220.GIF
maria111065
maria111065 il
Ciao ragazze buona giornata a tutte !!!!Maria