Il forum dolcidee

Torna al Forum
silvy9

Dove trovo ricette salvate?

Creata da silvy9 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
3351
9 anni
Ciao a tutte, oggi stavo cercando una ricetta che ho salvato qualche giorno fa...però nn riesco a capire dove poterla trovare :( qualcuno può aiutarmi? :)



Risposte (9)

coccianna
coccianna il
Si  basta cliccare a destra sotto a tua foto dove c'è scritto le tue ricette, poi vai in basso verso la fine della pagina trovi le ricette salvate, Ciao, Anna
silvy9
silvy9 il
coccianna
Si  basta cliccare a destra sotto a tua foto dove c'è scritto le tue ricette, poi vai in basso verso la fine della pagina trovi le ricette salvate, Ciao, Anna
Grazie Anna, sono proprio ciecata :D
maria111065
maria111065 il
Ciao Silvy la nostra Anna ti ha spiegato benissimo come trovare le tue ricette salvate buona continuazione di serata ciao Maria
maria111065
maria111065 il
Ciao anna !!! come sta procedendo il tuo dolcetto!!! buona continuazione di serata anche a te ciao ciao Maria
coccianna
coccianna il
maria111065
Ciao anna !!! come sta procedendo il tuo dolcetto!!! buona continuazione di serata anche a te ciao ciao Maria
Maria è già finita!!!!!! L abbiamo mangiata ancora calda ed era sofficissima!!!!! Devo comprare assolutamente la nutella, mio figlio la vuole mangiare con la nutella quindi mi tocca domani rifarla!! Grazie!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Non preoccuparti, non sei la sola ad essere cecata... sapessi io!!! :) Buona serata a tutte. Evelin
mela81
mela81 il
Ciao visto che hai risolto ti auguro buona serata a te e tutte le amiche. Cara Anna qual'è questo dolcetto che hai fatto?Mi avete incuriosito baci
coccianna
coccianna il
mela81
Ciao visto che hai risolto ti auguro buona serata a te e tutte le amiche. Cara Anna qual'è questo dolcetto che hai fatto?Mi avete incuriosito baci
Ciao Mela, la treccia del buon mattino di Maria, doveva essere la colazione di domani ma è finita!!!!!! :) Un bacio!!
dpv
dpv il
coccianna
Ciao Mela, la treccia del buon mattino di Maria, doveva essere la colazione di domani ma è finita!!!!!! :) Un bacio!!
Ciao Mela, la treccia del buon mattino di Maria, doveva essere la colazione di domani ma è finita!!!!!! :) Un bacio!!Cara Anna, e' la fine che fanno i dolci buoni! Allora a che ora passo domani per averne un pezzetto anch'io?????? Baci e buona notte a tutte