Il forum dolcidee

Torna al Forum
angela.m.p

FINALMENTE!!!!

Creata da angela.m.p il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
313
9 anni
Ragazze buongiorno ...finalmente sono tornata..non so cosa era successo ma io persi tempo fa la password e pero' adesso andando sul sito mi faceva entrare con facebook...invece erano tre quattro giorni che niente nn andava piu...meno male sono riuscita a recuperare i dati di paneangeli e sono entrata con quella.... Mi siete mancate .....cosa avete combinato durante la mia assenza? adesso vado un po a vedere ...intanto vi anticipo che tra un po vedrete la foto delle mie ultime due torte...una di panna e l'altra do pdz.....spero vi piacciano.....un bacio .



Risposte (11)

mela81
mela81 il
Ciao cara e ben tornata tra noi mi fa piacere leggerti purtroppop capita spesso dimenticarsi la password ma per fortuna tutto è rientrato qui la solita routine oggi per fortuna dopo tanta pioggia è spuntato un pò di sole auguro a te e tutte le amiche una buona giornata . Aspettiamo allora la tua nuova creazione baci
angela.m.p
angela.m.p il
mela81
Ciao cara e ben tornata tra noi mi fa piacere leggerti purtroppop capita spesso dimenticarsi la password ma per fortuna tutto è rientrato qui la solita routine oggi per fortuna dopo tanta pioggia è spuntato un pò di sole auguro a te e tutte le amiche una buona giornata . Aspettiamo allora la tua nuova creazione baci
Ciao a te cara...se vai tra le ricette ci sono gia le mie nuove torte...un bacio.
maria111065
maria111065 il
Ciao carissima Angela ben rientrata!!!! sapovevo che eri presa  nella preparazione di 2 torte vado a dare una sbirciatina se sono gia giù ti auguro una bellissima continuazione di giornata ciao ciao maria 
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Angela, bentornata. Purtroppo capita di perdere i dati di accesso... o di scordarli (la smemorata sono io). Meno male sei riucita a rientrare. Spero di rileggerti presto, intanto vado a veere le ricette. Baci Evelin
sacre
sacre il
Ciao Angela, bentornata, succede spesso qualche disguido, ma alla fine c'è anche il modo di uscire fuori. Vado a vedere le tue bellissime torte !!!
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Angela, bentornata!!!! Vado subito a vedere le ricette delle torte che hai postato. Buona giornata. Lucia  :)
mammina1974
mammina1974 il
ciao Angela,noi ancora non ci conosciamo,io per altri motivi non entravo nella comunita ,adesso voglio ricavare un attimo di tempo libero ed entrare a salutare tutte le amiche Dolcine....le tue torte sono bellissime! sono rimasta a bocca aperta,mi puoi dire dove hai imparato a fare efetto THUN? mi piace molto ma non so da dove iniziare.Barbara
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Angela, a ne è capitata la stessa cosa! Non appena sono entrata in Facebook i miei siti sono andati persi!!! Mammamia!!! Meno male che li ho recuperati dalla posta elettronica. Dopo molte richieste dai miei amici, finalmente eccomi qua! Baci. Alba
salasso
salasso il
Ciao Angela, meno male che alla fine hai risolto. Aspetto le tue torte. Baci Elsa
baci1971
baci1971 il
Bentornata  Angela!!!!ho visto proprio ora le tue ultime creazioni......sono vere opere d'arte.....Complimenti!!!!!!!Buona serarta, Barbara
angela.m.p
angela.m.p il
mammina1974
ciao Angela,noi ancora non ci conosciamo,io per altri motivi non entravo nella comunita ,adesso voglio ricavare un attimo di tempo libero ed entrare a salutare tutte le amiche Dolcine....le tue torte sono bellissime! sono rimasta a bocca aperta,mi puoi dire dove hai imparato a fare efetto THUN? mi piace molto ma non so da dove iniziare.Barbara
Ciao Barbara e piacere mio......x quanto riguarda l'effetto thun non e' difficile....x me e' stata la prima volta....mi sono vista un po di torte su internet e i tutorial...ce ne sono parecchi che ti spiegano come fare....soprattutto la margherita...il trucco sta tutto nel mischiare bene i colori e farci le sfumature...e' li che si perde tempo...comunque dopo aver visto su internet se vuoi chiarimenti chiedi pure ....Un bacio ..Angela.